• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia candelette lampeggiante.

Germanomi

Utente
Punteggio reazioni
54
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi - 136 CV . 2WD
Ho fatto fatto fare un check-in primaverile dal mio concessionario e aggiornamento navigatore, dopo aver riirata la macchina e guidato un paio di 100 metri, ho notato la spia delle candelette che lampeggiava. Ritorno indietro in officina e faccio notare il problema, collegano la macchina al computer che non rileva anomalie. Il meccanico fa un giro di prova e tutto va bene, io riaccendo la macchina e mi si ripete il lampeggio delle candelette. Spengo e riaccende e va tutto bene. Riparto e la ritorna a lampeggiare.
È davvero molto strano, accendo, spengo e riaccendo e il problema scompare.
Che sarà mai?

Se dalla diagnostica non hanno trovato niente, opterei per un falso contatto.
Se ci riesci, prova a registrare un filmatino del cruscotto così da mostrarglielo ai mecca.

Dici di postare un video qui nel sito? Sono stato da tre assistenza Hyundai e tutti hanno visto l'anomalia, visto che era sabato ho però un appuntamento per lunedì mattina. Staremo a vedere.

Dici di postare un video qui nel sito? Sono stato da tre assistenza Hyundai e tutti hanno visto l'anomalia, visto che era sabato ho però un appuntamento per lunedì mattina. Staremo a e vedere.
Avevo capito che non lo avevano visto i meccanici.

Bene, tanto per chiudere il discorso e informare chi in futuro potrebbe trovarsi nella medesima situazione: il giorno che mi hanno fatto il check primaverile e aggiornato il navigatore, hanno fatto anche un aggiornamento del motore, solo che hanno involontariamente usato un aggiornamento di un'altra versione Tucson.
Stamattina hanno rifatto l'aggiornamento, stavolta quello giusto, e tutto si è rimesso a posto. :)

In che mani lasciamo le nostre auto...:confused:
Infatti sono andato da un altro concessionario, non mi fido più di questo dove ho comprato la macchina. l'altra volta nel cambio dei pneumatici mi hanno danneggiato un sensore e ho dovuto scrivere alla Hyundai per non pagare il danno.
Per fortuna la Hyundai è una Casa davvero seria, poi sta a noi capire a chi affidare la nostra macchina.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso