• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia check accesa

vertanzt

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Buongiorno a tutti. Un paio di settimane fa si è accesa la spia del check sulla mia Tucson. Il meccanico dice che l'errore o è al filtro antiparticolato o al cambio: ha resettato più volte, ma la spia torna sempre a accendersi dopo qualche decina di km. Cosa può essere? Non noto problemi durante la guida, né stranezze. Consigli?

No, è diesel. Il meccanico ha riparato una elettrovalvola del cambio automatico e cambiato l'olio, ma dopo circa una settimana la spia si è riaccesa.

ciao anch'io tempo, fa ho avuto lo stesso problema e mi hanno sostituito il pedale dell'acceleratore.....ora tutto a posto....

Marauder, visto che si è riaccesa l'ho lasciata così per un po' di tempo fino a che qualche giorno fa, dopo avere lasciato l'auto parcheggiata in pendenza, la spia si è spenta! E' successo qualcosa del genere anche a te? Come hai fatto a collegare il problema della spia con il pedale? Mi aspetto che prima o poi la mia si riaccenda... Grazie!

Stessa cosa che sta succedendo ad un mio amico attualmente in ferie ma il suo torello e' a gpl ( lo fa a gpl e non a benzina )

tucson gpl possibile che a 75000 km acceso check forse valvole?

Ragazzi, la spia check non si accende solo per il DPF ma per qualsiasi anomalia riceva la centralina. Io controllerei sensori del corpo farfallato e il debimetro oltre al resto!

Indietro
Alto Basso