• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia ESP

Diego72

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Salve a tutti , sono lo sfortunato possessore di un Tucson 2,0 Active , comprato 2 mesi fa con all'attivo circa 2.000 Km.Il problema in questione e' la spia dell'ESP che rimane costantemente accesa , mi sono rivolto alla concessionaria dove ho acquistato l'auto e mi hanno parlato molto genericamente di svariati problemi all''impianto elettrico di questa auto_Ora mi domandavo se qualcuno di voi avesse avuto problemi simili o fosse a conoscenza di questi "svariati problemi elettrici ".....sara' il caso di rimpiangere la mia vecchia HONDA ??

Forse la sfortuna peggiore è quella di essere incappato in un'assistenza un pò troppo superficiale.

Se la spia dell'ESP è perennemente accesa l'anomalia dovrebbe essere rilevata dalla strumentazione in possesso dell'officina.

Ad ogni modo conosco alcuni proprietari di Kia Sportage che avevano questo tipo di inconveniente e dopo un controllo sotto diagnosi hanno risolto con la sostituzione di un sensore (chi sulla ruota, chi dietro al volante...)

Nel caso la tua assistenza continuasse a dimostrarsi poco attenta ai tuoi bisogni, vai alla ricerca di un servizio più soddisfacente.

Concordo con quanto appena detto da Skywalker, e l'invito a rivolgerti ad un'altra officina autorizzata Hyundai credo sia la prima cosa che devi fare!
La garanzia è valida in tutti centri di assistenza autorizzati!

... Rimango basito a volte da certe risposte di alcuni concessionari, che non sanno nemmeno cosa voglia dire professionalità...

Il concessionario dove hai acquistato la tua Tucson è Hyundai o un plurimarche???

Indietro
Alto Basso