• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

spia MIL accesa

gianlucat73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i10 mpi 1.2 style
Ecco oggi il primo problema , la mia ha 6600 km e si è accesa fissa la spia MIL , devo preoccuparmi ? Lunedì vado alla concessionaria e vediamo , spero solo non sia grave perchè non ho voglia di iniziare già a sborsare soldi...

...e un paio di ore fa si è spenta e non si è più riaccesa...boh...

e' a gpl? se si passa dall'installlatore brc, probabile da settare meglio l'impianto... oppure hai beccato del gpl scadente.

Altrimenti fai un salto in officina, l'errore è cmq registrato nella centralina.

e' a gpl? se si passa dall'installlatore brc, probabile da settare meglio l'impianto... oppure hai beccato del gpl scadente.

Altrimenti fai un salto in officina, l'errore è cmq registrato nella centralina.
grazie molto gentile , la mia è un 1.2 benzina

Buongiorno, scusate se mi intrometto ma proprio ieri con mia nuova I20 login DIESEL si è accesa questa spia in maniera fissa. Ho percorso a stento 500 km avendola acquistata poche settimane fa. C'è da dire che però mercoledì ho fatto un pieno di carburante in una stazione di servizio occasionale, spero si tratti semplicemente di diesel sporco....qualcuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?

Il centro assistenza Hyundai mi ha dato disponibilità non prima di martedì prossimo, dicendomi però che potrei avere dei consumi maggiori.

Già iniziano a girarmi....

Un consiglio: acquistate un adattatore bluetooth obd2 elm327...lo collegate alla presa obd e tramite uno smartphone o tablet vedete qual é l'errore...così capite anche la gravità o meno della situazione. Se poi é una cosa grave ed é necessario portare l'auto dal concessionario, almeno siete preparati! L'adattatore bluetooth costa 5 euro su eBay, e lo potete usare per qualsiasi auto abbastanza recente (mi sembra dal 2000 in poi). Sono 5 euro ben spesi a mio parere ;)

Indietro
Alto Basso