• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia motore avaria accesa

Robertoix35

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
Salve a tutti,da io possiedo una ix35 xpossible mi si è accesa la spia motore la macchina ha 48000 lo comprata nuova marzo 2014 secondo voi potrebbe essere il filtro gasolio o che altro oggi il mio meccanico mi ha fatto la diagnosi e ha trovato dei morsetti lenti di alcuni sensori la spia per qualche ora si è spenta ma ora si è riacceso, la macchina va benissimo non da nessun problema secondo le vostre esperienze da cosa potrebbe dipendere grazie a tutti . Ah dimenticavo la macchina è ancora in garanzia??
 
Ciao, se hai fatto i tagliandi regolarmente presso le officine ufficiali Hyundai l'auto è ancora in garanzia, altrimenti no, o quantomeno possono rifiutare l'intervento in garanzia.
Il tuo meccanico ha fatto la diagnosi: che errori ha rilevato!? Avrebbe dovuto essere lui a dirti la causa del problema, di sicuro la centralina ha registrato gli errori.
Se l'auto non è andata in protezione (quando non supera i 3000 giri) non dovrebbe essere nulla di grave, ma sarà bene portarla a controllare, garanzia o meno.
 
Ah dimenticavo una presentazione. Benvenuto nel forum
 
Indietro
Alto Basso