• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SPIA MOTORE E TREMORE MOTORE A FREDDO

Nico9908

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-Gdi 120cv
Anno
2020
Buongiorno, ho una hyundai kona 2017, motore 1.0 turbo benzina da 120cv e da un paio di settimane sto riscontrando un problema.
Ogni singola mattina, prendo l'auto per recarmi a lavoro e compare sempre la spia motore e il motore stesso trema davvero tanto al minimo e fa un rumore come se stesse sotto sforzo ma camminando un po' e appena si riscalda il motore, spengo la macchina, la riaccendo dopo qualche secondo e tutti i problemi spariscono, nessuna spia, nessun tremore o rumore strano, quindi questo problema sorge sempre a motore freddo. Premetto che l'auto ha 50k chilometri e a 40k ho dovuto sostituire la bobina di accensione dato che si era guastata e l'auto aveva costantemente tremori, rumori e spia accesa (in garanzia mi hanno sostituito il tutto, mi hanno fatto aspettare mesi ma alla fine si è risolto tutto).
Qualcuno per caso, si è ritrovato nella mia stessa situazione o sa a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
Ps: dovrei farla controllare anche perche è ancora in garanzia ma vorrei magari farmi un'idea e sapere se a qualcuno è già successo.

Ont-ils vérifié la chaîne de distribution et ses curseurs ?
Parce que si vous avez le voyant de contrôle du moteur, cela pourrait être la chaîne qui est défectueuse. Parce que votre timing est légèrement décalé en raison de l'étirement de la chaîne.

Indietro
Alto Basso