• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia porta aperta rimasta accesa tutta notte

ix20_2013

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 comfort benz
Salve a tutti,
ho da poco la ix20. Ho notato che la portiera guidatore si chiude male e devi fare più forza per chiuderla. Purtroppo ieri sera quando l'ho parcheggiata non si è chiusa completamente e stamattina quando sono andato a prenderla in garage ho visto che la spia porta aperta era accesa dalla sera prima. Ho pensato subito che mi aveva scaricato la batteria. La macchina si è accesa. Voi cosa ne dite? Se mi capita di nuovo e non mi accorgo che la porta rimane aperta c'è la possibilità che finisco senza batteria? Grazie a tutti per le risposte o suggerimenti.

Se la batteria è completamente carica potrebbe capitare che te la cavi, ma potrebbe non andarti sempre bene :/ suggerisco di portare la tua ix20 in concessionaria a far sistemare il problema della portiera che si chiude male, tanto dovresti avere l'auto ancora in garanzia... Giusto? Per la ix20 mi pare che si parli di 5 anni, quindi tutti i modelli dovrebbero essere ancora garantiti se non sbaglio

Shark ha ragione: se la chiusura della succitata porta differisce dalle altre, non essendo rispecchiante la normalità esigi una riparazione! Magari c' è qualcosa che non va, che alla lunga, lasciando l' auto aperta, oltre al rischio di furti e multe avresti anche la spiacevole sorpresa della batteria a terra.

Salve a tutti,
ho da poco la ix20. Ho notato che la portiera guidatore si chiude male e devi fare più forza per chiuderla. Purtroppo ieri sera quando l'ho parcheggiata non si è chiusa completamente e stamattina quando sono andato a prenderla in garage ho visto che la spia porta aperta era accesa dalla sera prima. Ho pensato subito che mi aveva scaricato la batteria. La macchina si è accesa. Voi cosa ne dite? Se mi capita di nuovo e non mi accorgo che la porta rimane aperta c'è la possibilità che finisco senza batteria? Grazie a tutti per le risposte o suggerimenti.

Se la luce di cortesia si spegne e resta accesa solo la spia, la nottata non impensierisce la batteria, se invece ti resta accesa la plafoniera, direi che restare a corto di batteria è quasi una certezza dalla quale non ti salverai spesso.
Se la porta stenta a chiudere il vero problema non è la luce o la spia, ma il fatto che la chiusura centralizzata può non chiudere, quindi non si arma neanche l' antifurto perimetrale in dotazione!
Il difetto della portiera è questione di allineamenti, un' oretta di cure presso l' assistenza e credo che tutto si risolverà!

Indietro
Alto Basso