Lucabdk1983
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- Hyundai ix35 2.0 crdi 136cv 4x4 xpossible x pack plus
Ciao a tutti.
Premettendo che sono possessore di una ix35 2.0diesel 136cv, da un giorno ad un altro mi ha incominciato a lampeggiare la spia del monitoraggio ruote.
Avendo le ruote a pressione più che ottima, non capisco il motivo della comparsa della suddetta spia.
Ho notato anche che sullo schermino tra il contagiri e il tachimetro, non mi visualizza nulla di anomalo. Tanto meno nessuna segnalazione di errori vari.
Capatina in officina e dopo un cotrollo pomeridiano risalgono al verdetto che la tensione erogata dalla batteria è più elevata in entrambi i parametri. Sia a quadro acceso che a motore avviato.
La soluzione? Lasciare l'auto da loro per una giornata visto che vogliono sostituire la centralina del controllo pneumatici con una nuova. Chiaramente tutto in garanzia.
A detta dei tecnici a girare con la spia lampeggiante non causa nessun tipo di conseguenza.
Fatto sta che riesco a riprendere l'auto e mi indicano che ora la centralina è ok. Che devo far 25 km tutti di continuo e che soltanto dopo la spia si spegnerá SICURAMENTE.
Km fatti? 38.
Sta spia ancora è presente.........
Il nocciolo è questo......qualcuno sa che tipo di problema è, da cosa può essere scaturito e quale possa essere una soluzione o quali provare?
Ho solo messo lampade led nell'abitacolo.
Grazie a tutti e scusate se sono stato longevo.
Premettendo che sono possessore di una ix35 2.0diesel 136cv, da un giorno ad un altro mi ha incominciato a lampeggiare la spia del monitoraggio ruote.
Avendo le ruote a pressione più che ottima, non capisco il motivo della comparsa della suddetta spia.
Ho notato anche che sullo schermino tra il contagiri e il tachimetro, non mi visualizza nulla di anomalo. Tanto meno nessuna segnalazione di errori vari.
Capatina in officina e dopo un cotrollo pomeridiano risalgono al verdetto che la tensione erogata dalla batteria è più elevata in entrambi i parametri. Sia a quadro acceso che a motore avviato.
La soluzione? Lasciare l'auto da loro per una giornata visto che vogliono sostituire la centralina del controllo pneumatici con una nuova. Chiaramente tutto in garanzia.
A detta dei tecnici a girare con la spia lampeggiante non causa nessun tipo di conseguenza.
Fatto sta che riesco a riprendere l'auto e mi indicano che ora la centralina è ok. Che devo far 25 km tutti di continuo e che soltanto dopo la spia si spegnerá SICURAMENTE.
Km fatti? 38.
Sta spia ancora è presente.........
Il nocciolo è questo......qualcuno sa che tipo di problema è, da cosa può essere scaturito e quale possa essere una soluzione o quali provare?
Ho solo messo lampade led nell'abitacolo.
Grazie a tutti e scusate se sono stato longevo.