• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia TPMS accesa -> pressione giusta, no perdite

marcexeu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 2019 1.2 Confort
Ciao a tutti, prima di portarla in concezionaria vorrei una vostra opinione.
La spia TPMS (pressione gomme) se è accesa su mia i20 2019, ho gonfiato le gomme e verificato che non ci sono perdite ma la spia continua sempre accesa. Sapete come devo procedere? La spia è sempre accesa da quando avvio la macchina, ho letto nel manuale che se era un problema con i sensori il comportamento sarebbe stato diverso.

Grazie e saluti,

Marcello

La spia TPMS (pressione gomme) se è accesa su mia i20 2019, ho gonfiato le gomme e verificato che non ci sono perdite ma la spia continua sempre accesa. Sapete come devo procedere? La spia è sempre accesa da quando avvio la macchina, ho letto nel manuale che se era un problema con i sensori il comportamento sarebbe stato diverso.

Grazie e saluti,

Marcello
Non conosco in quanto novizio le logiche Hyundai, hai percorso un pò di strada dopo il ripristino della pressione?

Grazie e saluti,

Marcello
Una volta sistemata la pressione dei pneumatici tieni premuto il tasto TPMS per 5 secondi e la spia si spegne

Una volta sistemata la pressione dei pneumatici tieni premuto il tasto TPMS per 5 secondi e la spia si spegne
Ho provato a premete il pulsate reset tu tutte le opzioni possibili e non cambia la situazione. Ho girato piu di 100km dopo aver aggistato la pressione.

Indietro
Alto Basso