• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia Usura pasticche

igorvee

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Ciao a tutti ,
un informazione, sul modello del 2011 IX35 comfort CRDI è presente il sensore di usura pastiglie dei freni?

se presente potete dirmi che simbolo può avere

Grazie Mille

Provato a leggere il manuale dell'auto se la riporta?

PS: manca la presentazione

Ciao Kevin ,
ti spiego da dove viene il mio dubbio, ho acquisto l'auto usata ormai un mese fa , nel libretto non trovo niente riguardante la spia usura , invece il venditore insiste dicendo che è presente, ho pensato che avrà un altro simbolo al posto del classico Cerchio con 4 righette

Ma tu credi ai venditori? :D
Spesso sanno a malapena il marchio per cui lavorano, figurati se sanno se è presente o meno la spia.
Non ho la ix35, ma se non se ne parla nel libretto dubito che ci sia
Attendiamo qualche possessore, o cava una ruota e guarda se dalle pasticche escono i cavi
Se ci sono i cavi la spia c'è
Se non ci sono la spia non c'è

sulla mia del 2012 (1.7 CRDi Comfort) non c'è nessun sensore e non mi sembra ci sia su nessun modello di questa auto.

Ciao a tutti, ho appena sostituito le pasticche dei freni alla mia ix 35, con appena 46,000 km circa. Riguardo alla spia di usura non esiste, vi è solamente una lamella sulla pasticca, che quando arriva a toccare il disco fa molto rumore, quindi fa presupporre che le pasticche sono finite.saluti e bn ferragosto.

Indietro
Alto Basso