• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

spifferi di aria

scostiense

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 40 style
salve a tutti...ho da poco acquistato una i40 style...bellissima me ne sono innamorato appena vista....ho notato pero' che oltre i 120km /h ho degli spifferi di aria nella parte posteriore lato dx...già è stata portata in assistenza ma non sono riusciti a fare nulla...cosa mi consigliate? la porto in un altro centro??
Vi succede che lo schermo touch screen ogni tanto si impalla e non funziona??

salve a tutti...ho da poco acquistato una i40 style...bellissima me ne sono innamorato appena vista....ho notato pero' che oltre i 120km /h ho degli spifferi di aria nella parte posteriore lato dx...già è stata portata in assistenza ma non sono riusciti a fare nulla...cosa mi consigliate? la porto in un altro centro??
Vi succede che lo schermo touch screen ogni tanto si impalla e non funziona??

Confermo lo stesso fastidio. Non ho mai affrontato seriamente il problema, non vedendo una soluzione. Quello che posso dirti è che chi viaggia dietro non è particolarmente disturbato e, anzi, trova l'auto confortevole e silenziosa.

l'auto in grandi linee ha una buonissima insonorizzazione infatti si ha modo di notare ogni eventuale rumore, e comunque confermo anche io il fruscio infatti smanetto con i pulsanti accertandomi che tutti i cristalli siano chiusi. per quanto riguarda il touch screen mai avuto noie

Che non siano le guarnizioni delle portiere che non chiudono perfettamente?
Provato a dare un filo di vaselina (NON SILICONE!) ?

Indietro
Alto Basso