SimoneDrago
Utente
- Punteggio reazioni
- 101
- Provincia
- Livorno LI
- Auto ed Allestimento
- i20 facelift connect line red point tomato red
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensaci bene prima di forare l'originale, a quel punto non si torna indietroNon mi va molto di forare lo spoilerino di serie però questo rispetto ad altri mi piace non poco, vedremo più avanti magari.
Nel caso lo prendessi mi converrebbe farlo montare dalla hyundai o in altre officine?
Che balordi però ahahDubito che in Hyundai te lo montino.
Toni e pensare che a me piace proprio per quelle sporgenze, che a parer mio lo rendono un po' diverso dagli altri spoiler lineari.sinceramente questo spoiler non mi convince, principalmente perchè nero, e non colorato come l'auto, oltre alle sporgenze laterali![]()
In effetti hai detto bene ahahahahahSe hai un cugino carrozziere perché scomodare la Hyundai!
Se ti piace montalo anche se la modifica potrebbe essere annoverata tra le tamarrate![]()
A me sinceramente non piace, fa molto stendibiancheria. La i20 come estetica la vedo poco portata al tuning!!La prima!![]()
A me sinceramente non piace, fa molto stendibiancheria. La i20 come estetica la vedo poco portata al tuning!!
Montato Sabato pomeriggio, lo spoiler di serie è in metallo, fa parte del portellone ed è un unico pezzo. Oltretutto è formato da 3 lamine quindi per mettere 4 buloncini per fissare lo spoiler i buchi da fare erano 12.credo che vada forato lo spoiler di serie in cima al portellone, che, peraltro, è di plastica (lo spoiler, non il portellone...)