• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

spoiler posteriore

saipem

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
buona sera,sono quasi in arrivo per l'acquisto della mia santafè(ci sto dietro da un paio di mesi,ma sono successo tante cose,tra cui perdita lavoro che mi hanno fatto rimandare l'acquisto)volevo chiedervi se ce qualche problema a far montare lo spoiler posteriore se acquisto una santafè fine 2007 sprovvista di esso,ossia chiedevo se c'è problema con il 3 stop o con il montaggio in genere.Lo spoiler l'ho trovato su un sito consigliatomi in questo forum(250euro)da fare vernicevisto che arriva neutro.Grazie per la risposta,Comunque senza spoiler la santafè sembra un'altra auto,questo è uno di quei accessori che non devono mancare assolutamente per l'estetica dell'auto.;)

chiedo venia,se qualche buon'anima che si trova a passare da quà mi da una risposta,pregherò per lui!!!grazie mille per la risposta che darete

Scusa ma chi te Lo vende non ti dovrebbe assicurare l'applicabilità sul tuo modello?

è un privato,non lo sà .ma guardando il sito che lo vende sembra che si possa montare,solo che chiedevo a voi esperti per avere conferme ,che lo posso montare.grazie

chiedo venia,se qualche buon'anima che si trova a passare da quà mi da una risposta,pregherò per lui!!!grazie mille per la risposta che darete

Con tutta la buona volontà almeno dovresti metterci nelle condizioni di aiutarti... Una foto, un link, insomma qualcosa su cui esprimere un'opinione!
Ad esempio è un accessorio originale o aftermarket?
E' quello che utilizzava la versione Dinamic Top Sun?

Anakin.......Eh quante robe vuoi sapere......consulta la tua magica sfera di cristallo e trova la risposta............ saipem scherzo ovviamente però se dai più info ci potremo divertire a cercar meglio........ il venditore da che mod l'ha tolta?

Anakin.......Eh quante robe vuoi sapere......consulta la tua magica sfera di cristallo e trova la risposta............ saipem scherzo ovviamente però se dai più info ci potremo divertire a cercar meglio........ il venditore da che mod l'ha tolta?

E lo sò...

Questo articolo é proposto per:
Costruttore HYUNDAI Modello santafe Allestimento tutti i tipi

Caratteristiche principali
Spoiler portellone Cod. Articolo: AG200HY0656M
432.00 - 259.00€ iva incl.

Fino al: 09/04/2013
Quantità:1

Scheda Tecnica:
***** IN OFFERTA ****
SPOILER ORIGINALE PORTELLONE
POSTERIORE CON TERZO STOP
HYUNDAI
NEW SANTAFE′ fino al 2010

AG200HY0652Z COLORE NERO METALLIZZATO
io intendo lo spoiler messo diciamo dove c'è il terzo stop,non so se avete capito.
Io ho visto che a partire da dopo metà 2008 è di serie,prima no

scusate ho provato a mettere il link ma oltre ad essere una pecora con il pc,ho anche la chiavetta che fa scusate"cacare" e non riesce a caricare.comunque spero che avete capito.

Indietro
Alto Basso