• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

autonomia Sportellino carburante

luisa65

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2022
Salve questo è il mio primo messaggio, la mia Tucson ha deciso di non farmi mettere il carburante, lo sportellino non si apre, ho provato tutte le soluzioni che ho trovato sui tanti Forum o tutorial, ma non c'è niente da fare. Domani andrò in assistenza, spero mi diano una risposta al problema ed una soluzione nel caso ricapiti. A qualcuno è mai capitato?
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
664
Punteggio reazioni
396
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Hai provato a vedere sul manuale se esistono procedure di emergenza per lo sblocco dello sportellino?
Ho letto che bisogna dare qualche colpettino sullo sportello sul punto in cui si apre e questo dovrebbe riprendere a funzionare normalmente, poi ho visto alcuni video che mostrano che all'interno del bagagliaio c'è una levetta che apre manualmente lo sportellino in caso di emergenza (non so se il tuo modello lo abbia però)
 

luisa65

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2022
@10nmore. Ho provato tutto quello che mi hai suggerito e la levetta per apertura manuale non è presente......mi rimane solo andare in concessionaria. Grazie per i consigli
 

luisa65

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2022
Portata la Tucson in concessionaria, il problema era il perno che tiene bloccato lo sportellino, hanno dovuto forzare ,senza provocare raschi, per aprirlo.....non era possibile in altro modo. Mi hanno detto che è un anomalia della serie ,riconosciuta dalla casa produttrice, quindi viene sostituito con nuova serratura modificata, in garanzia hyundai
 

magiumi

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
TUCSON EXCELLENCE
è successo anche a me la settimana scorsa
anch'io ho portato l'auto in officina hyundai, mi hanno aperto lo sportellino e tagliato la chiusura per permettermi di poter fare rifornimento
ho chiesto e mi hanno confermato che non esiste alcun modo per sbloccare la chiusura in queste situazioni.
ho appuntamento a metà del mese prossimo per la sostituzione del motorino della chiusura che si è bruciato.
assurdo che non sia stata previsto uno sblocco di emergenza dello sportellino
 
Alto Basso