• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sportellino gasolio bloccato

Giannix.123

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 se automatico confort
Salve a tutti! Chi mi può dare indicazioni come sbloccare manualmente lo sportellino dal bagagliaglio? Ho letto su questo forum che c'è la possibilità di aprirlo manualmente, vi ringrazio anticipatamente
 
di solito qua` ci si prsenta. cmq benvenuto
 
Leggo da smartphone, quindi non saprei neanche a quale modello di auto ci riferiamo...

Comunque, si, questa è l'area dedicata alle presentazioni.
E solo a quelle!

Peraltro, mi rendo conto che si tratti di una emergenza, quindi sorvolo sull'off topic e ti dico che occorre smontare il fianchetto sinistro del bagagliaio, per arrivare alla parte interna del bocchettone, con relativo meccanismo di sblocco sportello.

Facci sapere come va e, magari.... scrivi due righe di presentazione.
 
Certo che bisogna proprio essere allergici alla carta... nemmeno in "emergenza" si fa lo sforzo di consultare il manuale !!
Le richieste come questa le trovo inquietanti... :confused:
Scusate la non presentazione e vi ringrazio per la comprensione
 
Leggo da smartphone, quindi non saprei neanche a quale modello di auto ci riferiamo...

Comunque, si, questa è l'area dedicata alle presentazioni.
E solo a quelle!

Peraltro, mi rendo conto che si tratti di una emergenza, quindi sorvolo sull'off topic e ti dico che occorre smontare il fianchetto sinistro del bagagliaio, per arrivare alla parte interna del bocchettone, con relativo meccanismo di sblocco sportello.

Facci sapere come va e, magari.... scrivi due righe di presentazione.
Mi chiamo Gianni e vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum
 
Certo che bisogna proprio essere allergici alla carta... nemmeno in "emergenza" si fa lo sforzo di consultare il manuale !!
Le richieste come questa le trovo inquietanti... :confused:
Che poi esiste anche in formato elettronico.
Per cui non è neanche la carta il colpevole...
 
Leggo da smartphone, quindi non saprei neanche a quale modello di auto ci riferiamo...
...

Tutte scuse!! Sai benissimo che basta ruotare lo smartphone in orizzontale per accedere alla modalità "estesa" e poter vedere i dettagli... ;)
 
Si, ma non mi fa leggere "auto e allestimento".

Giuro!:confused:
 
Io, in visualizzazione orizzontale, vedo cosi:

Screenshot_2017-12-09-21-16-43.png

...ma siamo abbastanza off topic!:p

P.s. Anche io Chrome mobile.
 
Thiè!!! :D:D:D


Screenshot_2017-12-09-21-31-55.png

Si, siamo OT, ma tanto poi i mod. ripuliscono, nel caso...
 
Indietro
Alto Basso