lamonica5
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- IX20 CRD90 Cv Comfort
Salve a tutti sono possessore della macchina in oggetto una crd 90 cv da circa 4 anni, dopo circa un anno e mezzo dall'acquisto sono stati sostituiti dalla concessionaria gli ammortizzatori posteriori appunto perchè avevo notato ( specie in curva e con asfalto irregolare) una mancaza di aderenza e con il retrotreno che andava per i fatti suoi, adesso a quasi 4 anni mi ritrovo l'auto peggio di prima, ma stavolta addirittura con rumore sul posteriore destro quando prendo una buca, mi sono recato da un'altro concessionario autorizzato e quindi il capo officina ha in effetti verificato la totale inesistenza degli ammortizzatori posteriori, ho fatto presente della loro sostituzione avvenuta già il primo anno e mezzo che ne ero in possesso e con mio stupore mi ha fatto un sorrisino, quindi mi ha detto che li avrebbe messo in ordine alla casa madre ma ci sarà di attendere perchè la hyundai sta modificando gli ammortizzatori della IX20, mi auguro di cuore che sia la verità, perchè dopo avere speso dei soldini BUONI e trivovarmi una macchina non affatto affidabile per uno che ha famiglia e bambini a bordo la cosa è alquanto fastidiosa, spero che con questo post possa fare felice tutti i possessori della IX20 e di recarsi al più presto presso la concessionaria della città di appartenenza per avere dei riscontri.