• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Start and Stop / Deluxe Pack

VectorUltramat

Utente noto
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
raga mi confermate che lo start and stop riguarda solo la mera accensione e spegnimento dell auto e non del sistema start and stop che entra in funzione anche (in automatico)ad esempio fermo al semaforo?
Con lo start and stop non è prevista la possibilità di accendere l'auto manualmente con la chiave? Se la tessera ha la batteria scarica , altrimenti, come la accendo l'auto ?

raga mi confermate che lo start and stop riguarda solo la mera accensione e spegnimento dell auto e non del sistema start and stop che entra in funzione anche (in automatico)ad esempio fermo al semaforo?
Con lo start and stop non è prevista la possibilità di accendere l'auto manualmente con la chiave? Se la tessera ha la batteria scarica , altrimenti, come la accendo l'auto ?

Esatto lo start e stop è quello "del semaforo" e se non sbaglio riguarda solo la versione Blue Drive. La smart key sempre se non sbaglio non è una tessera ma sempre un telecomando con chiave "estraibile" in caso di emergenza.

Ti confermo: lo start and stop (in realta stai facendo tu un po di confusione) non esiste su quest'auto (in Hyundai lo chiamano ISG) si trova solo in Pack in una versione Classic con il motore CRDI 1.1 75 CV e si chiama "Blu drive pack".
Il sistema di apertura porte e avviamento tramite Start Button, è una figata! Ed è quello che hai tu nel De Luxe Pack..:)confused:rosico rosico rosico:confused:). Per quanto riguarda lo scaricarsi delle batterie o altri malfunzionamenti della "scheda apertura" credo ci sia un sistema alternativo, almeno per quanto riguarda l'entrata nella vettura: però non ne sono sicuro, dovresti informarti dal conce, anche chiamandolo

Gippe lo vedo più informato...

Indietro
Alto Basso