Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.Insomma mi rispondi!? Sul sito Hyudai non lo dice! C'è sulla 185 cv? Si o no?
La 2.0 185 cv in Italia è venduta solo con il cambio automatico.finalmente qualcuno che risponde dati alla mano! grazie, ma come mai non c'è? non serve per consumare meno?
noto ironia spicciola nelle tue risposte, che trovo fuori luogo, detto ciò anche le auto automatiche hanno lo star&tsop, ho provato mini countryman 500X ecc eccLa 2.0 185 cv in Italia è venduta solo con il cambio automatico.
Ovviamente i barboni, non essendoci la frizione e il folle "vero", non hanno messo lo start and stop.
noto ironia spicciola nelle tue risposte, che trovo fuori luogo, detto ciò anche le auto automatiche hanno lo star&tsop, ho provato mini countryman 500X ecc ecc
Difatti ho modificato il messaggio, perchè non volevo fare ironia spicciola. Rileggilo.
E' difficilissimo entrare nelle logiche di Hyundai, così come in quelle di tutte le case automobilistiche, e spesso le motivazioni economiche fanno a botte con il buon senso di avere su tutta la linea accessori od opzioni analoghe.