• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Start & Stop

Don Jon

Utente bannato
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
È presente sulla Tucson? Se si, per quali motorizzazioni?

1.7 xpossible presente

Credo tu abbia sbagliato sezione...e poi aprire un topic per fare una domanda del genere, sul sito hyundai trovi tutti gli optional e dotazioni di serie che ha la vettura

Facevi prima a rispondere che a scrivere tutte queste cose...bah

Anche tu forse facevi prima a cercare su google .... Bah
Topic assolutamente inutile in una sezione a caso

Insomma mi rispondi!? Sul sito Hyudai non lo dice! C'è sulla 185 cv? Si o no?

Sul sito Hyundai nel listino...classic..meccanica...Sistema ISG...equipaggiamenti.png

finalmente qualcuno che risponde dati alla mano! grazie, ma come mai non c'è? non serve per consumare meno?

finalmente qualcuno che risponde dati alla mano! grazie, ma come mai non c'è? non serve per consumare meno?
La 2.0 185 cv in Italia è venduta solo con il cambio automatico.
E cambio automatico e start and stop non sembrano essere compatibili.
Resta da capire come mai non ci sia nemmeno nelle 2.0 e 1.6t manuali, ma...

La 2.0 185 cv in Italia è venduta solo con il cambio automatico.
Ovviamente i barboni, non essendoci la frizione e il folle "vero", non hanno messo lo start and stop.
noto ironia spicciola nelle tue risposte, che trovo fuori luogo, detto ciò anche le auto automatiche hanno lo star&tsop, ho provato mini countryman 500X ecc ecc

noto ironia spicciola nelle tue risposte, che trovo fuori luogo, detto ciò anche le auto automatiche hanno lo star&tsop, ho provato mini countryman 500X ecc ecc

Difatti ho modificato il messaggio, perchè non volevo fare ironia spicciola. Rileggilo.
E' difficilissimo entrare nelle logiche di Hyundai, così come in quelle di tutte le case automobilistiche, e spesso le motivazioni economiche fanno a botte con il buon senso di avere su tutta la linea accessori od opzioni analoghe.

Difatti ho modificato il messaggio, perchè non volevo fare ironia spicciola. Rileggilo.
E' difficilissimo entrare nelle logiche di Hyundai, così come in quelle di tutte le case automobilistiche, e spesso le motivazioni economiche fanno a botte con il buon senso di avere su tutta la linea accessori od opzioni analoghe.

ok ora va bene...
infatti non si sa xchè debbano sempre fare qualcosa senza senso...

Indietro
Alto Basso