• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Start & stop

Claudio79

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible cambio auto
Ciao, sono un nuovo utente e salgo per la prima volta su una Hyundai.
Ho ritirato ieri la mia nuova tucson 1.7 cambio automatico e non capisco perché continua a uscire il messaggio di condizioni non soddisfacenti per attivazione auto stop...
Ho pensato che possa essere perché la macchina ha ancora pochi km, ma è possibile con tutta la tecnologia che ha?
Grazie
 
Ciao, leggi il manuale! Se non si verificano determinate condizioni, tra cui la temperatura motore ed altre amenità, lo start & stop non si attiva automaticamente. Non è guasto, tranquillo, è che a freddo sarebbe deleterio spegnere e riaccendere!
 
Si si tutto normale ....anche a me da nuovissima (ora ho 2000 km) sembrava che andasse un po per cavoli suoi...
Ora è più regolare anche se le condizioni per farlo entrare in funzione (temp. est., temp. motore, etc...); di rado, ancorchè soddisfatte, inibiscono cmq l'entrata in funzione.....ma lasciala fare non te ne importare è tutto apposto....parere personale ovviamente
 
Benvenuto al nuovo utente

Ricordo a tutti che:
  • Siamo in area presentazioni
  • I quesiti vanno posti nelle apposite sezioni del Forum
  • Disponiamo di un efficiente tasto "cerca".
 
Benvenuto e buona lettura
 
:( ...avete ragione ...ho scritto di getto
 
Ciao a tutti, a parte il manuale, che conosco.. Grazie per le risposte.
Essendo nuovo non ho fatto caso alla differenza di messaggi tra presentazione e discussione. Scusate.!
Vi farò sapere tra qualche km, ciao.
 
Ricordo a tutti che:
  • Siamo in area presentazioni
  • I quesiti vanno posti nelle apposite sezioni del Forum

Aggiungerei che anche le risposte ai quesiti c'entrano poco con questa area...
 
Indietro
Alto Basso