• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Start-up Home page

RiXxST

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV
Anno
2025
Ciao a tutti, sono un felice possessore, da qualche settimana, di una Tucson. Volevo sapere se nel display infotainment sia possibile avere come home page la prima schermata, per intenderci quella del navigatore. Attualmente all'avvio della vettura mi presenta sempre quella in mezzo. Grazie.

Ti propongo una soluzione alternativa, non conoscendo bene nei dettagli in tuo sistema multimediale che é diverso dal mio.

In ogni caso in entrambe le versioni (attuale e precedente) sono previsti dei pulsanti dove puoi memorizzare delle funzioni a tua scelta.

Questi pulsanti sono contrassegnati con una stellina e uno di questi lo trovi tra i pulsanti del volante.

stellina.jpg
Se vai nelle impostazioni e personalizzazioni troverai la possibilità di memorizzare su quel pulsante la funzione navigatore.
Fatta la memorizzazione con un semplice tocco del pollice su quella "stellina" il navigatore apparirà senza distrazioni alla guida.

Ciao
Frengo

Ciao e grazie per l'info. Il mio quesito non era tanto quello di avere subito il navigatore ma di scegliere quali delle 3 sezioni previste avere come home allo start della vettura.

Ciao a tutti, sono un felice possessore, da qualche settimana, di una Tucson. Volevo sapere se nel display infotainment sia possibile avere come home page la prima schermata, per intenderci quella del navigatore. Attualmente all'avvio della vettura mi presenta sempre quella in mezzo. Grazie.
Per tornare alla prima pagina devi premere il tasto "Home", oppure scorrere alla prima col dito...

Se ti servono le icone della prima pagina, spostale trascinandole nella pagina centrale. Lo so, non è bellino, ma è l'unica per non dover premere o fare sempre qualcosa :blink1:

Aggiornamento. Penso di avere scoperto l'arcano. Dipende dell'icona di android auto perché nel setup è previsto che all'avvio automatico va nella pagina dove è posizionata (setup di android auto). Se la metti nella prima lui si avvia sulla schermata della prima pagina. La prova si può fare non facendo caricate android auto. Spero possa essere utile ad altri.

Aggiornamento. Penso di avere scoperto l'arcano. Dipende dell'icona di android auto perché nel setup è previsto che all'avvio automatico va nella pagina dove è posizionata (setup di android auto). Se la metti nella prima lui si avvia sulla schermata della prima pagina. La prova si può fare non facendo caricate android auto. Spero possa essere utile ad altri.
Interessante questa cosa, grazie per la segnalazione

Indietro
Alto Basso