Di solito qualche raduno era organizzato durante il giorni di lavoro perchè il
sottoscritto saliva a milano per qualche giorno e visto che nessuno si è mai sbattezzato di organizzare niente il qui presente si alzava alle
3 di notte, veniva a milano, lavorava tutto il giorno e la sera alle 21 era bello che disponibile per una serata tra amici, con saluto alle 24, poi si attardava fino alle 1-2 di notte e si faceva altri 50km per raggiungere l'albergo.
Questo per stare in compagnia e conoscere qualche amico in più che è sempre un piacere eccezionale!
Ma i più (che erano nelle vicinanze)
erano troppo "stanchi" per fare un salto a far due chiacchiere dando prima conferma e poi il pacco assodando le più svariate e poco plausibili scuse, rimanevano solo i più "attivi", ovvero i soliti 3-4-5 irriducibili che non si lasciavano scappare l'occasione per un incontro che è sempre + spesso raro, oltretutto in giorni dove mogli o fidanzate non rompono le scatole più di tanto.
Il giorno dopo nuova giornata di lavoro dalle 7 del mattino e rientro in toscana.
Per questo i raduni erano durante la settimana con preavviso di svariati giorni, solo perchè c'era un "babbeo" che cercava di organizzare qualcosa per conoscere degli appassionati e amici e farsi due risate.
Siccome la cosa è diventata abbastanza noiosa, lascio il cosiddetto compito di organizzarlo a chi ne ha più voglia di me, ma ovviamente dando il mio contributo per quanto possibile, perchè mi piacerebbe cmq esser presente anche perchè con la prole piccola è difficile oggi muoversi e quindi sarebbe dura spostarsi troppo come dicevo.
Ma comunicarlo a destra e a sinistra, si, questo lo posso fare senza nessun tipo di problemi!
Anzi, a chi lo vorrà organizzare, se gli interessa, posso cercare di dargli anche tutte le dritte che conosco per poterlo organizzare al meglio! mi farà molto piacere farlo!
Ciauz