• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

stavo pensando....

blacksystem

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
non so se la sezione è quella giusta, però... XD

perchè non organizzare un bel raduno di coupettisti? :p

è un bel pò che non ne sento parlare, circa 2 anni :/

Questa cosa è stata proposta varie volte anche nello shark racing club dove ci sono diversi coupettisti ritrovandosi durante la settimana anche in gruppi vicini ma molti hanno spesso marinato la cosa.
La cosa che attualmente è limitativa è l'abitare di tantissimi frequentatori del forum nelle più disparate zone d'italia e la poca partecipazione ai forum.
Per questo motivo in passato i più sostanziosi raduni non hanno superato i 12-15 partecipanti (picco massimo dello shark racing club di circa 15 partecipanti e circa 10-12 per il TDT se non erro.)
Anche ultimamente qualche ritrovo è arrivato al massimo a 6-8 partecipanti con molta fatica.
Sarebbe interessante trovarsi, ma dove?
Al nord la zona di Milano è la più indicata, al Centro la zona di Roma lo è altrettanto mentre molti coupettisti si trovano anche al sud, in sicilia e in sardegna.
L'italia è dispersiva.... e oggi si può muovere chi ha disponibilità economiche e soprattutto un impianto GPL o METANO visto che a benzina si fanno mediamente solo 10km al prezzo di 1,5 euro! e non è un investimento da sottovalutare farsi 300+300km in autostrada!

Io sono sempre disponibile... ma con 2 bambini e suocera non più distante di 100km dal centro toscana, per mia sfortuna e legittimo impedimento familiare, tuttavia se qualcuno vuol provare posso provare a dar supporto pubblicizzando la cosa in tutti i canali di mia conoscenza.

Ciauz :)

Io sarei disponibile, è da tanto che voglio conoscere il gruppo... Però durante il weekend! Non potete farmi un raduno durante la settimana, chi lavora il giorno dopo poi??? ;)

Verso Milano sarebbe ottimo, però se andiamo verso Roma comincerei a pensare al treno, e la mia piccola dovrebbe restare a casa... troppi km...

guardate ragazzi, io sarei propenso a fare in zona milano o torino, però vi dico, non sarebbe un problema spostarmi anche in altre località diversa da quelle due.

Se mi fate sapere qualcosa sulla località, io vedo un attimo cosa offre di bello e vi faccio sapere =)

magari facciamo una cosa, proponete in questo topic (chi aderisce), sulla località che preferirebbe, e poi studiamo qualche via di mezzo per cercare di accontentare un pò tutti :) no?

inoltre concordo con d3viliz3d sul fatto del weekend, anche perchè ormai la maggior parte di noi coupettisti lavora eheh

Di solito qualche raduno era organizzato durante il giorni di lavoro perchè il sottoscritto saliva a milano per qualche giorno e visto che nessuno si è mai sbattezzato di organizzare niente il qui presente si alzava alle 3 di notte, veniva a milano, lavorava tutto il giorno e la sera alle 21 era bello che disponibile per una serata tra amici, con saluto alle 24, poi si attardava fino alle 1-2 di notte e si faceva altri 50km per raggiungere l'albergo.
Questo per stare in compagnia e conoscere qualche amico in più che è sempre un piacere eccezionale!

Ma i più (che erano nelle vicinanze) erano troppo "stanchi" per fare un salto a far due chiacchiere dando prima conferma e poi il pacco assodando le più svariate e poco plausibili scuse, rimanevano solo i più "attivi", ovvero i soliti 3-4-5 irriducibili che non si lasciavano scappare l'occasione per un incontro che è sempre + spesso raro, oltretutto in giorni dove mogli o fidanzate non rompono le scatole più di tanto.
Il giorno dopo nuova giornata di lavoro dalle 7 del mattino e rientro in toscana.

Per questo i raduni erano durante la settimana con preavviso di svariati giorni, solo perchè c'era un "babbeo" che cercava di organizzare qualcosa per conoscere degli appassionati e amici e farsi due risate.

Siccome la cosa è diventata abbastanza noiosa, lascio il cosiddetto compito di organizzarlo a chi ne ha più voglia di me, ma ovviamente dando il mio contributo per quanto possibile, perchè mi piacerebbe cmq esser presente anche perchè con la prole piccola è difficile oggi muoversi e quindi sarebbe dura spostarsi troppo come dicevo.
Ma comunicarlo a destra e a sinistra, si, questo lo posso fare senza nessun tipo di problemi!

Anzi, a chi lo vorrà organizzare, se gli interessa, posso cercare di dargli anche tutte le dritte che conosco per poterlo organizzare al meglio! mi farà molto piacere farlo!

scusami master, però sinceramente ci ho capito poco.... troppo la leggere :p XD

io comunque non so dove organizzare il raduno.... se almeno qualcuno mi desse delle località o comunque partecipasse alla discussione..

Non preoccuparti... il mio discorso lungo era per lo più uno sfogo per chi è un tirapacchi.
Niente di personale.

Io organizzerei qualcosa nei dintorni di milano sud o di milano nord.
Se lo fai nella zona di milano sud puoi vedere se fanno capolino gente anche dell'emilia romagna.
Se lo fai nella zona di milano nord ti consiglio al centro dell'A4 in modo che da ovest, da varese e dall'est possano venire agevolmente.
Oppure farlo sul lago di garda, così chi è di verona e piacenza verrà più facilmente, chi viene da milano viene facilmente.

Tuttaviva tanti avranno difficoltà, questo senza dubbio.

La cosa è :
cosa fare?
dove mangiare?
Dove ritrovarsi?
quale piazza occupare?
Chi devo avvertire (Vigile) e quale comando?

La cosa non è semplice... aspettiamo che qualcuno si faccia vivo.

Non preoccuparti... il mio discorso lungo era per lo più uno sfogo per chi è un tirapacchi.
Niente di personale.

Io organizzerei qualcosa nei dintorni di milano sud o di milano nord.
Se lo fai nella zona di milano sud puoi vedere se fanno capolino gente anche dell'emilia romagna.
Se lo fai nella zona di milano nord ti consiglio al centro dell'A4 in modo che da ovest, da varese e dall'est possano venire agevolmente.
Oppure farlo sul lago di garda, così chi è di verona e piacenza verrà più facilmente, chi viene da milano viene facilmente.

Tuttaviva tanti avranno difficoltà, questo senza dubbio.

La cosa è :
cosa fare?
dove mangiare?
Dove ritrovarsi?
quale piazza occupare?
Chi devo avvertire (Vigile) e quale comando?

La cosa non è semplice... aspettiamo che qualcuno si faccia vivo.

allora guarda, sulla zona milano o lago di garda per me va bene.

per quanto riguarda i dettagli, si può mangiare qualcosa in qualche locale/ristorantino non tanto caro nei ditorni dell'arrivo magari, e dopo dirigersi in qualche zona interessante (se si fà di mattina), sennò non avrei proprio idea.

In passato è stato fatto qualcosa a sirmione, un posto molto bello!
Ripeto... io non potrò esserci perchè ci sono tra me e sirmione 350 km e con bimbi e suocera è impensabile.
Cmq è una bella zona che può essere raggiunta anche da diverse zone del veneto.

Lago di Garda... perché no?? Promette bene, il posto è veramente bello!
Dai Master i tirapacchi ci saranno sempre, soprattutto nei giorni durante la settimana. Non prendertela :)
Per mangiare quelle zone sono piene di ristorantini, non credo sia un problema...
Il problema è conoscere i posti, poi per avvisare penso basti una chiamata in comune.

Di solito qualche raduno era organizzato durante il giorni di lavoro perchè il sottoscritto saliva a milano per qualche giorno e visto che nessuno si è mai sbattezzato di organizzare niente il qui presente si alzava alle 3 di notte, veniva a milano, lavorava tutto il giorno e la sera alle 21 era bello che disponibile per una serata tra amici, con saluto alle 24, poi si attardava fino alle 1-2 di notte e si faceva altri 50km per raggiungere l'albergo.
Questo per stare in compagnia e conoscere qualche amico in più che è sempre un piacere eccezionale!

Ma i più (che erano nelle vicinanze) erano troppo "stanchi" per fare un salto a far due chiacchiere dando prima conferma e poi il pacco assodando le più svariate e poco plausibili scuse, rimanevano solo i più "attivi", ovvero i soliti 3-4-5 irriducibili che non si lasciavano scappare l'occasione per un incontro che è sempre + spesso raro, oltretutto in giorni dove mogli o fidanzate non rompono le scatole più di tanto.
Il giorno dopo nuova giornata di lavoro dalle 7 del mattino e rientro in toscana.

Per questo i raduni erano durante la settimana con preavviso di svariati giorni, solo perchè c'era un "babbeo" che cercava di organizzare qualcosa per conoscere degli appassionati e amici e farsi due risate.

Siccome la cosa è diventata abbastanza noiosa, lascio il cosiddetto compito di organizzarlo a chi ne ha più voglia di me, ma ovviamente dando il mio contributo per quanto possibile, perchè mi piacerebbe cmq esser presente anche perchè con la prole piccola è difficile oggi muoversi e quindi sarebbe dura spostarsi troppo come dicevo.
Ma comunicarlo a destra e a sinistra, si, questo lo posso fare senza nessun tipo di problemi!

Anzi, a chi lo vorrà organizzare, se gli interessa, posso cercare di dargli anche tutte le dritte che conosco per poterlo organizzare al meglio! mi farà molto piacere farlo!

Straquoto, sopratutto visto il successo dell'ultimo ritrovo all'auchan di rescaldina...

innanzitutto scusatemi per la mia breve assenza, causa lavoro non ho potuto connettermi.

tuttavia, master, tu dove staresti comodo per partecipare anche tu? :D

In toscana... oltre la toscana ho problemi di spostamento con bimbi e suocera... purtroppo...
Ovvero se è fuori regione ho problemi... :(

Ma io sono solo uno... tanto più che stiamo parlando di organizzare dei raduni ufficiali del club shark coupe, nonchè Hyundai Club... quindi le cose sono molto variegate... diciamo che adesso stiamo ragionando liberamente, ma le idee nel club affiliato e qui fioccano... ma ancora non c'è niente di solido.

Parliamone, farne uno come HCI è sempre stato una interessante iniziativa... ma per ora siamo solo alle supposizioni.

Indietro
Alto Basso