• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Stellantis: continua l’emorragia di posti in Italia...

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.313
Punteggio reazioni
1.145
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
Anno
2019

ed intanto la nuova panda elettrica (per quello che vale) verrà prodotta in Serbia...
 
La Fiat ormai sono tanti anni che vivacchia tirando avanti all’infinito i modelli vecchi. Ma non è solo colpa sua: la tendenza è europea, con alcune case automobilistiche è meno evidente, con altre (meno in salute) lo è di più ma è comunque questa.

La produzione andrà sempre a diminuire, le auto saranno sempre più grandi e più costose e andare in macchina sarà sempre di più una roba da ricchi: la tendenza è questa se non ci sarà un cambiamento delle politiche dell’UE. Ci vorrebbe un rinnovamento di uomini ai vertici europei, che però non vedo all’orizzonte: c’è molto malcontento popolare ma la volontà del popolo nelle nuove “democrazie” europee non conta molto ultimamente.
 
Le auto del gruppo ormai sono solo rivisitazioni di altre auto. La nuova Y (orrenda) è una C3 rivisitata, che a sua volta è una 208 rivisitata, dalla quale è derivata la Corsa. Tutta la stessa base, cambiano i lamierati e gli interni, ma sotto sono tutte la stessa auto. A questa stregua i lavoratori occorrenti sono sempre meno. Se poi ci mettiamo il flop (almeno in Italia) delle varie auto elettriche si capisce in fretta perché serve sempre meno gente che lavora. Purtroppo.....
 
Indietro
Alto Basso