- Punteggio reazioni
- 12.617
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'hai postato tu sul gruppo di Facebook?
Ma l'hai postato tu sul gruppo di Facebook?
Comunque orripilante
No, l'ho prelevato
...via su confessa.... sei tu l'artista che ha creato l'oggetto e adesso stai cercando di venderlo !!
Egh, come no...
Secondo me ha quello stile retrò, old style, giusto giusto per un classicista
...effettivamente lo trovo affascinante... quello che mi trattiene è il fatto di dover mettere mano all'auto ...e ovviamente di spendere!!
Qualche anno fa vidi una Golf (4 credo) con uno sticker gigantesco sul portellone con il cavallino rampante nero su sfondo giallo....
Dopo quasi 43 primavere...
Dopo quasi 43 primavere, ho imparato a non sottovalutare mai le "potenzialità" del genere umano.... non mi stupisco più di nulla.
Quando vedi qualcosa che ti fa dire ma chi lo compra ? ...vai tranquillo che c'è qualcuno che lo compra !
Andando oltre agli accessori auto e prendendo in esame le autovetture nella loro totalità, sarà anche vero che il bello è un'idea e non una verità, ma c'è della roba in giro che come faccia ad avere un mercato è un mistero
...e non mi riferisco ad "automezzi di necessità"... del tipo "costa poco ed è funzionale".... ma vetture che avrebbero tranquillamente una alternativa "normale", ma non si sa perché, c'è sempre qualcuno che ti mette l'aborto su strada !
A proposito di età, mi sfuggiva che siamo quasi coetanei
Eh, beatissima gioventù!!!
Aoh, ma che è, sono il più vecchio, io????
Io ne faccio 44 a gennaio prossimo...!Può essere.
Io sono a 42 +4m