• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Stemma Hyundai - Mercedes old Style

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
12.617
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
stemma.jpg

Sono curioso di sapere cosa ne pensate.
Mi astengo per non influenzarvi :Do_O

Io pure, mi astengo.....:blink:

Il risultato di quando non hai un cavolo da fare al lavoro

...via su confessa.... sei tu l'artista che ha creato l'oggetto e adesso stai cercando di venderlo !!
:D :D :eek: :eek:

Egh, come no...:rolleyes:

Secondo me ha quello stile retrò, old style, giusto giusto per un classicista :D

...effettivamente lo trovo affascinante... quello che mi trattiene è il fatto di dover mettere mano all'auto :) ...e ovviamente di spendere!! :D

Qualche anno fa vidi una Golf (4 credo) con uno sticker gigantesco sul portellone con il cavallino rampante nero su sfondo giallo....:rolleyes:

Qualche anno fa vidi una Golf (4 credo) con uno sticker gigantesco sul portellone con il cavallino rampante nero su sfondo giallo....:rolleyes:

Dopo quasi 43 primavere, ho imparato a non sottovalutare mai le "potenzialità" del genere umano.... non mi stupisco più di nulla.
Quando vedi qualcosa che ti fa dire ma chi lo compra ? ...vai tranquillo che c'è qualcuno che lo compra !
Andando oltre agli accessori auto e prendendo in esame le autovetture nella loro totalità, sarà anche vero che il bello è un'idea e non una verità, ma c'è della roba in giro che come faccia ad avere un mercato è un mistero :)
...e non mi riferisco ad "automezzi di necessità"... del tipo "costa poco ed è funzionale".... ma vetture che avrebbero tranquillamente una alternativa "normale", ma non si sa perché, c'è sempre qualcuno che ti mette l'aborto su strada ! :confused:

Dopo quasi 43 primavere, ho imparato a non sottovalutare mai le "potenzialità" del genere umano.... non mi stupisco più di nulla.
Quando vedi qualcosa che ti fa dire ma chi lo compra ? ...vai tranquillo che c'è qualcuno che lo compra !
Andando oltre agli accessori auto e prendendo in esame le autovetture nella loro totalità, sarà anche vero che il bello è un'idea e non una verità, ma c'è della roba in giro che come faccia ad avere un mercato è un mistero :)
...e non mi riferisco ad "automezzi di necessità"... del tipo "costa poco ed è funzionale".... ma vetture che avrebbero tranquillamente una alternativa "normale", ma non si sa perché, c'è sempre qualcuno che ti mette l'aborto su strada ! :confused:

Sì, in effetti ci sono delle cose in giro...imbarazzanti :eek:, senza fare esempi altrimenti non se ne esce più (no invece, butto lì una certa auto con la trapunta sulle fiancate :Do_O...)

D'altronde, a vedere come di veste certa gente (non solo sbarbatelli) ...:rolleyes:

A proposito di età, mi sfuggiva che siamo quasi coetanei:)

Beh dai.... basta con gli OT adesso.... torniamo in tema, altrimenti finisce che gli interessati allo stemma non partecipano attivamente alla discussione !!
:cool: :eek: :eek: ;)

Entaquarantse :D
Nei 40 e rotti!

Indietro
Alto Basso