• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Stereo-navigatore ix20 del 2015.

Giuseppe58

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20
Salve a tutti
ho una Hyundai IX20 usata, anno immatricolazione 2011, acquistata 4 anni fa.
Ho intenzione di cambiare l'autoradio originale e da un ricambista ho trovato uno stereo-navigatore originale del 2015.
E' possibile fare la sostituzione?
Troverei difficoltà poi nel funzionamento?
Grazie

Ciao

C è il forte rischio quando cambi l autoradio di serie di perdere i comandi al volante .

Nel tuo caso se non ho capito male se acquisti la versione 2 din quindi quella col navigatore montata già precedentemente su auto uguale alla tua non dovresti avere problemi di funzionamento ma probabilmente dovresti cambiare la plancia dove alloggia l autoradio avendo te il modello autoradio 1 din

Ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto di fiducia per l'installazione e ancora meglio sarebbe acquistare il prodotto direttamente da lui per eventuale assistenza futura.

Buongiorno Alexis,
ti ringrazio per la risposta.
Lo Stereo navigatore che ho trovato è quello originale montato sulla Hyundai. In pratica è usato.
Non dovrei avere quindi problemi per il cambio dalla semplice autoradio, sempre originale, all'installazione del navigatore?
Grazie

Ciao a tutti,
mi rivolgo comunque a tutti gli iscritti.
Come descritto per il cambio dell'autoradio a stereo-navigatore Hyundai, sono alla ricerca anche della plancia/mascherina dove alloggia.
Il problema è che si trova con più facilità quella con il clima automatico, mentre la mia IX20 monta il manuale.
Grazie

Ciao Frengo,
ti ringrazio per la risposta, ma il link che mi hai mandato non è quello che cerco.
Ti mando una foto.
Grazie

Allegati

• foto autoradio.jpg
    foto autoradio.jpg
    269,4 KB · Visite: 14
Indietro
Alto Basso