• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

...sto scegliendo...

Mattycorte74

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi 116 cv
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Tucson 1.7 crdi xpossible, l'unico dubbio che ho sono i cerchi da 19" sia per i consumi che per l'inevitabile cambio gomme....Certo per quanto riguarda l'estetica fanno la loro FIGURA.......
 
benvenuto e buona scelta
 
Benvenuto tra noi!:)
 
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Tucson 1.7 crdi xpossible, l'unico dubbio che ho sono i cerchi da 19" sia per i consumi che per l'inevitabile cambio gomme....Certo per quanto riguarda l'estetica fanno la loro FIGURA.......
Benvenuto! Se fai 30mila km anno evita i 19! Se fai poca strada ... Incide poco!

Fine OT ;)
 
Ciao ben arrivato.....................:):)
 
Con la mia precedente auto ho avuto il tuo stesso dilemma e scelsi i cerchi più grandi. A ogni cambio gomme mi sono sempre pentito della scelta, facevo meno km a treno e spendevo il doppio. Questa volta ho preso i cerchi da 17 senza pensarci 2 volte.
 
Benvenuto!
La scelta dipende da tanti fattori, tipo di strade, km percorsi, disponibilità economica... Di sicuro i 19 fanno la loro porca figura, così come è vero che non sono indispensabili... Per esempio, i miei 17" non sfigurano per nulla: https://www.hyundai-club.eu/threads/un-piccolo-spazio-anche-per-lei.15290/
dipende anche tanto dal disegno e dal colore dei cerchi...
 
Indietro
Alto Basso