AlexTremp
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Frosinone FR
- Auto ed Allestimento
- Hyundai IX20 CRD 1,4 90 cv
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Vi scrivo per raccontarvi il problema che sto riscontrando da un po di giorni sulla mia Hyundai ix20
del 2011:
a volte, quando freno mi si accendono anche le luci di posizione e il quadro!!! E se accendo le luci di
posizione mi rimangono accesi gli stop!!! La cosa, quando capita, dura per qualche tempo, poi spengo
la macchina e la mattina dopo è tutto ok, poi magari il problema si ripresenta così all'improvviso e
dura per un po, magari anche il giorno dopo, ma spesso e volentieri il giorno dopo o dopo qualche ora è
tutto ok.
Secondo voi posso risolvere il problema da solo?
Secondo voi è una problematica grave? Costosa da sistemare?
Confidando in una vostra risposta vi auguro una buona serata.
Vi scrivo per raccontarvi il problema che sto riscontrando da un po di giorni sulla mia Hyundai ix20
del 2011:
a volte, quando freno mi si accendono anche le luci di posizione e il quadro!!! E se accendo le luci di
posizione mi rimangono accesi gli stop!!! La cosa, quando capita, dura per qualche tempo, poi spengo
la macchina e la mattina dopo è tutto ok, poi magari il problema si ripresenta così all'improvviso e
dura per un po, magari anche il giorno dopo, ma spesso e volentieri il giorno dopo o dopo qualche ora è
tutto ok.
Secondo voi posso risolvere il problema da solo?
Secondo voi è una problematica grave? Costosa da sistemare?
Confidando in una vostra risposta vi auguro una buona serata.