• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Suonerie preimpostati Hyundai Tucson 2017 con nuovo navigatore

Davide75

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Sound Edition
Ciao a tutti Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare le suonerie preimpostate delle chiamate sulla nuova Hyundai Tucson 2017 col nuovo navigatore. Io è da più di un mese che le cerco nelle impostazioni e non riesco a trovarle da nessuna parte. Mi sono recato Addirittura in officina alla Hyundai e neanche loro sono riusciti a trovarle.
Grazie per l'atenzione.
Davide
 
Ciao a tutti Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare le suonerie preimpostate delle chiamate sulla nuova Hyundai Tucson 2017 col nuovo navigatore. Io è da più di un mese che le cerco nelle impostazioni e non riesco a trovarle da nessuna parte. Mi sono recato Addirittura in officina alla Hyundai e neanche loro sono riusciti a trovarle.
Grazie per l'atenzione.
Davide
Al di là delle solite risposte, che arriveranno presto, tipo "questa è l'area presentazioni", "le domande vanno fatte nelle aree dedicate al modello di auto", e così via, ti chiedo una cosa:
con "nuovo navigatore" intendi quello con Android Auto e Apple Car Play?
 
Benvenuto!

Questa è l'area dedicata alle presentazioni.

Per le domande, dovresti postare nell'area riservata alla tua auto.



....



:D:D:D
 
E non aggiungo altro:cop:
 
Benvenuto
Io per fortuna ho il vecchio
 
Benvenuto! ti hanno già detto tutto! ;)
 
Al di là delle solite risposte, che arriveranno presto, tipo "questa è l'area presentazioni", "le domande vanno fatte nelle aree dedicate al modello di auto", e così via, ti chiedo una cosa:
con "nuovo navigatore" intendi quello con Android Auto e Apple Car Play?
Si confermo.
 
Allora non so aiutarti.
Comunque spero ti abbiano dato il manuale del sistema di navigazione, insieme all'auto; lì dovrebbe essere indicato dove trovare quello che cerchi... Probabilmente dovrai selezionare "telefono", di lì andare in "impostazioni" o qualcosa del genere: a quel punto dovresti trovare la possibilità di scelta della suoneria.
Sempre se hanno mantenuto la medesima logica del vecchio sistema...
 
Non si può cambiare la suoneria....nei vari menù non c'è l'opzione!:(
 
Sul manuale non vi è nulla su la possibilità di cambiare le suonerie e quella di serie sul nuovo navigatore è veramente orrenda ogni volta che mi chiamano mi sembra di sentire una marcia funebre. Spero presto che qualcuno mi dica dove andare per poterla cambiare.
 
Indietro
Alto Basso