• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Suono casse anteriori [con voce navi attiva]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sanpai

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson Sound
Ciao a tutti,
appena ritirata la mia Tucson Sound Editon mi succede che ascoltando la radio il suono sparisce e poi ritorna dalle casse anteriori senza alcun motivo.
Vi è mai capitato? Potete aiutarmi?

Ciao Sanpai, anche io ho una sound edition e gli unici settaggi che ho fatto sono per attenuare i bassi tramite il trimmer sotto il sedile, ti consiglio di farlo vedere in assistenza, a me non è mai successo...

Ciao.

ma in quali condizioni ti capita? Mentre sei normalmente in marcia... o mentre sei in manovra?

a me capitava a causa del navigatore. Se il suono del navigatore ha la priorità ogni volta che rielabora la strada si leva il suono. prova a disabilitare l'opzione.

a me capitava a causa del navigatore. Se il suono del navigatore ha la priorità ogni volta che rielabora la strada si leva il suono. prova a disabilitare l'opzione.

Risolto, in effetti capitava quando usavo il navigatore e le casse anteriori smettevano di funzionare perché si inseriva la voce del navigatore che però io non sentivo perché era con il volume al minimo, per questo non capivo.
Grazie a tutti comunque per il feedback.

Direi che il caso è chiuso
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso