• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Suono cinture di sicurezza passeggeri posteriori

Mattia88

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 Hev 2WD AT N-line my25
Anno
2025
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa se sulla nuova Tucson 2024 o my25 si possono disabilitare i suoni di avviso delle cinture di sicurezza dei passeggeri posteriori dall'infotainment?
Grazie

Ciao, io sul divano posteriore ho due bambini sui seggiolini e non ho nessun avviso acustico di cinture non allacciate

Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa se sulla nuova Tucson 2024 o my25 si possono disabilitare i suoni di avviso delle cinture di sicurezza dei passeggeri posteriori dall'infotainment?
Grazie
Da menù non è possibile; immagino sia perché sono obbligatorie :blink1:
Riguardo la parte dietro puoi solo disattivare l'avviso se ti dimentichi qualcosa sui sedili.

Ciao, io sul divano posteriore ho due bambini sui seggiolini e non ho nessun avviso acustico di cinture non allacciate
Strano, non hai attaccato nulla agli attacchi delle cinture? :rolleyes:

Strano, non hai attaccato nulla agli attacchi delle cinture? :rolleyes:

Perchè strano?

I seggiolini o li fissi con la cintura di sicurezza o con gli isofix.
Nel primo caso la cintura è allacciata e quindi non hai allarmi, nel secondo caso l'aggancio agli isofix inibisce l'allarme, altrimenti diventa un incubo...

esatto, entrambi i seggiolini sono con isofix

Indietro
Alto Basso