roby
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 83
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- I30 Active Bifuel
In molte parti nel forum, si e' parlato del decreto monti, per quanto riguardo i tagliandi presso altre officine che seguendo le procedure della casa madre e usando i prodotti "originali" fanno si che la garanzia viene conservata.
Avevo sentito il nome di una "catena" di officine che fanno questo tipo di servizio...
Ebbene oggi li ho contattati e ho chiesto un preventivo per la mia I30..
volete sapere il risultato?
Mi hanno chiesto copia del libretto di circolazione... mandata tramite mail.
Auto: I30 1.4 Active Bifuel;
Immatricolata: 03/2010
Km: 8500
Tagliando a marzo 2011 (mi sono anticipato a chiedere il preventivo).
Mi hanno risposto cosi:
il tagliando garanzia della sua hyundai i 30 costa 134 euro ,ed è previsto olio + filtro olio + filtro abitacolo e tutti i vari controlli che porta la casa costruttrice.la ringrazio a risentirla.
Prima del tagliando mi faro' fare anche il preventivo da un concessionario autorizzato.
Stavo dimenticando il nome della "Catena" che e' presente almeno al nord italia... non so se si trova anche al centro sud. MIDAS.
P.S. da loro non ci sono mai stato... non vuole essere pubblicita'
Roby.
Avevo sentito il nome di una "catena" di officine che fanno questo tipo di servizio...
Ebbene oggi li ho contattati e ho chiesto un preventivo per la mia I30..
volete sapere il risultato?
Mi hanno chiesto copia del libretto di circolazione... mandata tramite mail.
Auto: I30 1.4 Active Bifuel;
Immatricolata: 03/2010
Km: 8500
Tagliando a marzo 2011 (mi sono anticipato a chiedere il preventivo).
Mi hanno risposto cosi:
il tagliando garanzia della sua hyundai i 30 costa 134 euro ,ed è previsto olio + filtro olio + filtro abitacolo e tutti i vari controlli che porta la casa costruttrice.la ringrazio a risentirla.
Prima del tagliando mi faro' fare anche il preventivo da un concessionario autorizzato.
Stavo dimenticando il nome della "Catena" che e' presente almeno al nord italia... non so se si trova anche al centro sud. MIDAS.
P.S. da loro non ci sono mai stato... non vuole essere pubblicita'
Roby.