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Tagliandi

Salvo deluso Hunday

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Palermo PA
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Tucson line
Buona sera a tutti. Vorrei esprimere il mio malcontento riguardoe la perduta stima del marchio hyundai, felice di averla acquistata ma col tempo ti accorgi che l'assistenza a palermo , purtroppo vincolante, non è assolutamente professionale e i 4 o 5 anni di assicurazione garantita dal marchio non ti servono, perché è meglio portarla, per fare i tagliandi, dal tuo carroziere di fiducia, dove ai tuoi occhi cambia sicuramente il richiesto. Dico cesto perché non è giustificato il fatto che non si possa assistere al servizio è dopo aver atteso tantissimo, non per folla ma per mancata di assistenza seria data al cliente, trovi l'olio dell'auto di colore sporco e mi da l'impressione di non essere cambiato anche se inviano su cellulare il video della prova del cambio. Il fazzoletto bianco era comunque nocciola scuro. Hanno dato un numero di telefonino per assistenza hai clienti, bene, per un richiamo di sostituzione pezzo della casa madre, che raccomandava una certa celerità nella sostituzione, dopo la comunicazione al numero con relativo libretto e lettera d'accompagnamento mi hanno risposto dopo due mesi quando avvicinai di presenza all'assistenza del cavalcavia di via regione siciliana. Che dire, graffi inesistenti comparsi dopo assistenza, rinnegato dal video di scarsa qualità che fanno alla presa consegna, e pur essendo in garanzia mi chiesero di pagare un tantum per ispezionare l'auto per farè il rimborso dell' incidente. Che dire sfogo la mancanza di serietà di un assistenza per auto che vale 35000 mila euro non assolutamente presente in assistenza, ti lasciano li a sedere e cuocere nel tuo brodo serenamente col regalino di ritorno sull'auto . Se tornerei indietro valuteremo prima la serietà del l'assistenza e poi comprare l'auto. Buona serata a tutti. Il monopolio dell'assistenza rovina il marchio stesso, perché sanno che se vuoi la garanzia devi andare a scoppiare da loro, quello che sicuramente non farò io....sera a tutti.
 
Salvo,
Mi spiace leggere la tua disavventura.
Ma ci sono alcune regole che quando si entra in casa di altri e soprattutto su un forum pubblico è necessario rispettare.
Prima di tutto una presentazione di chi sei, cosa hai, che modello hai sarebbe gradito, anche per capire meglio l'oggetto del problema, oltre che una cortesia nei confronti di chi legge.

In seconda battuta non menzioni direttamente il nome del centro assistenza, ma se lo facessi ti ricordiamo che nel regolamento e per la precisione "3b. ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'" sarà necessario che tu ci indichi le tue generalità, anche in messaggio privato, in caso di contestazione e richiesta della parte "lesa".
Il regolamento lo trovi qui.

Per finire... le uniche cose che possiamo suggerire sono: contattare il call center per riferire e chiedere a loro informazioni, cercare sul sito Hyundai se ci sono officine diverse da quella dove ti sei servito vicino a te.
Ad esempio ho letto qualche volta che in Sardegna alcuni sono andati da Cagliari, poichè non si sono trovati bene là, addirittura a Sassari per fare un tagliando importante... ma immagino che in Sicilia ci siano concessionari più vicini rispetto ad esempio alla situazione della Sardegna che ha pochissimi concessionari Hyundai.

Cordialmente.
 
Mi spiace per quanto ti e’ accaduto … volevo solo ricordarti (se può essere di consolazione) che nel caso la tua auto fosse Diesel … l’olio si sporca immediatamente appena fai girare il motore ! Discorso diverso per i motori a Benzina … li il colore dell’olio deve risultare pulito per un bel po, una volta effettuato il suo cambio !
Ciao Marcos.
 
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