aromoli
Utente
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Con l'occasione della perdita della chiave trasponder (vedere altra discussione) mi sono recato in officina ed ho approfittato per far fare il tagliando dei 5000 Km.
Allora.
Non so se la procedura è quella standard oppure no, ma parlare di tagliando mi sembra quasi una bestemmia.
Di seguito le operazioni effettuate.
- Apertura cofano motore
- Rabbocco acqua vaschetta tergicristalli (con un innaffiatoio di semplice acqua. Nessun prodotto particolare)
- Controllo livello olio motore (era a posto).
- Chiusura cofano motore
Ora, io in officina ci sono capitato per altri motivi e quindi mi sta anche bene. Ma pensare di partire da casa, prendere l'autostrada per raggiungere l'officina (15+15 Km ), andare in accettazione per aspettare che si liberi un tecnico per il controllo per far controllare il livello dell'olio, scusatemi, ma mi sembra una bella minchiata !
Oltretutto nessuna nota è stata scritta su libretto della garanzia o qualsiasi altro tipo di documento.
Quindi, di fatto, non risulta neanche che ci sia passato dall'officina.
Non è che mi aspettavo chissà che cosa ai 5000 Km ma così lo potevo fare anche io in garage.
E se mancava un pò d'olio fare un salto a faro aggiungere (ad avere tempo e voglia) oppure rabboccarlo in autonomia.
Anche a voi la stessa procedura ?
Allora.
Non so se la procedura è quella standard oppure no, ma parlare di tagliando mi sembra quasi una bestemmia.
Di seguito le operazioni effettuate.
- Apertura cofano motore
- Rabbocco acqua vaschetta tergicristalli (con un innaffiatoio di semplice acqua. Nessun prodotto particolare)
- Controllo livello olio motore (era a posto).
- Chiusura cofano motore
Ora, io in officina ci sono capitato per altri motivi e quindi mi sta anche bene. Ma pensare di partire da casa, prendere l'autostrada per raggiungere l'officina (15+15 Km ), andare in accettazione per aspettare che si liberi un tecnico per il controllo per far controllare il livello dell'olio, scusatemi, ma mi sembra una bella minchiata !
Oltretutto nessuna nota è stata scritta su libretto della garanzia o qualsiasi altro tipo di documento.
Quindi, di fatto, non risulta neanche che ci sia passato dall'officina.
Non è che mi aspettavo chissà che cosa ai 5000 Km ma così lo potevo fare anche io in garage.
E se mancava un pò d'olio fare un salto a faro aggiungere (ad avere tempo e voglia) oppure rabboccarlo in autonomia.
Anche a voi la stessa procedura ?