• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tagliando i30 1.4cc 140 cv style

giulio58

Utente
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
hyundai i30 1.4 T-DCT 140 CV style
ritirata ieri, fatto 1° tagliando 20.000 km o un anno. in garanzia aggiornamento telecamera anteriore quella che si accendeva ogni tanto dicendo che era disinserita, piu' aggiornamento navigatore in garanzia,nel tagliando sono stati cambiati:
filtro olio 8.00
guarnizione tappo coppa 0.80
filtro polline 27.00
filtro aria 18.90
olio motore 4 lt 71.20
protezione impianto iniezione 15.00
protezione sicurezza salute aircowell 21.30
liquido lavavetro 2.76
manodopera generica hyundai 1.60 h 48.00
materiale di consumo 5.78
smaltimento rifiuti 5.74
TOTALE 253.28 + 22% iva 55.72 TOTALE 309.00

Roba inutile che non si sa se è stata fatta
Per il resto nella media

Roba inutile che non si sa se è stata fatta
Per il resto nella media
giola 89. cosa devi fare? questo è quanto, non puoi contestarlo.:(

ritirata ieri, fatto 1° tagliando 20.000 km o un anno. in garanzia aggiornamento telecamera anteriore quella che si accendeva ogni tanto dicendo che era disinserita, piu' aggiornamento navigatore in garanzia,nel tagliando sono stati cambiati:
filtro olio 8.00
filtro polline 27.00
filtro aria 18.90
olio motore 4 lt 71.20
liquido lavavetro 2.76
smaltimento rifiuti 5.74

Io ho fatto il primo tagliando la settimana scorsa .
Io ho pagato 200 euro .
Sono sconvolto dalla differenza che hai pagato te

Io ho fatto il primo tagliando la settimana scorsa .
Io ho pagato 200 euro .
Sono sconvolto dalla differenza che hai pagato te

io ho pagato di più per una I 20 diesel... comunque bisogna vedere cosa hanno fatto in più o in meno per fare un confronto esatto...

io ho pagato di più per una I 20 diesel... comunque bisogna vedere cosa hanno fatto in più o in meno per fare un confronto esatto...

Dovrei guardare la fattura è tutto scritto. Domani poi guardo e scrivo . Mi ricordo che il filtro aria mi ha detto che non l hanno cambiato e solo soffiato perché dopo un anno non era da.sostituire

Dovrei guardare la fattura è tutto scritto. Domani poi guardo e scrivo . Mi ricordo che il filtro aria mi ha detto che non l hanno cambiato e solo soffiato perché dopo un anno non era da.sostituire

Ecco qua la fattura

Allegati

• IMG_20180522_152028.jpeg
    IMG_20180522_152028.jpeg
    178,2 KB · Visite: 20
filtro olio 8.00
filtro polline 27.00
filtro aria 18.90
olio motore 4 lt 71.20
liquido lavavetro 2.76
smaltimento rifiuti 5.74
Mi sembra eccessivo come tagliando, sopratutto l'olio motore, a meno che non sia stato messo un sintetico di prima categoria poi non comprendo cosa possano aver messo per la protezione impianto iniezione, e sicurezza salute aircowell, in ogni caso mi è stato molto utile per il mio prossimo tagliando, e voglio ben credere di poter scegliere ciò che ritengo sia giusto per me sostituire, in qual caso al di fuori di usura meccanica, mi venga imposto per mantenere la garanzia il tutto vedrò come poter tutelarmi, e poi un'ora e 60 per svolgere queste piccole cose mi sembra veramente da incompetenti, la hyundai italia dovrebbe indagare sulla concessionaria responsabile e prendere provvedimenti.

Mi sembra eccessivo come tagliando, sopratutto l'olio motore, a meno che non sia stato messo un sintetico di prima categoria poi non comprendo cosa possano aver messo per la protezione impianto iniezione, e sicurezza salute aircowell, in ogni caso mi è stato molto utile per il mio prossimo tagliando, e voglio ben credere di poter scegliere ciò che ritengo sia giusto per me sostituire, in qual caso al di fuori di usura meccanica, mi venga imposto per mantenere la garanzia il tutto vedrò come poter tutelarmi, e poi un'ora e 60 per svolgere queste piccole cose mi sembra veramente da incompetenti, la hyundai italia dovrebbe indagare sulla concessionaria responsabile e prendere provvedimenti.

si vede che in lombardia sono piu' cari che in veneto!

tu hai speso 200.00€ non hai cambiato il filtro anti polline e non ti hanno fatto altre cose.:rolleyes:;)
Hanno fatto quello che secondo loro è da fare. Bene così che non facciano più cose che magari non servono nemmeno.pur di tirare su soldi.

Indietro
Alto Basso