• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tanti saluti da un ex sportagista

tipografo1971

Utente
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
Mi chiamo Paolo, sono l'amministratore del forum sportage,
ex sportagista perchè ho dovuto vendere la mia cara Sporty 1.7 CRDI Class + tetto panorama, passare ad una Cee'd 1.6 CRDI (aziendale Kia Italia) per fare cassa e acquistare la nuova i10 allestimento Login.

Tutta questa manfrina perchè ho una bimba (Aurora) disabile al 100% che devo accompagnare a scuola (con la i10) :hurt:

. . . che sà da fà per i figli :!:

Saluto tutti, sopratutto alcuni cari amici che conosco già ;)

Benvenuto Paolo! :)
Mi dispiace tanto per la tua bimba!!! :(

Ciao Paolo! ti conosco benissimo!!!! sia nel forum qashqai visto che avevi la prima serie, sia in quello Sportage dato che all'epoca stavo quasi per acquistarlo e dove ti sei battuto con tutte le forze per il problema del filtro! So anche che dallo Sportage volevi passare al nuovo Qashqai, ma vista la somma richiesta hai rinunciato. Poi avevi pensato ad una 500l, idea (per fortuna) accantonata. E adesso eccoti qua!!! è un onore averti tra noi dato che la tua conoscenza sicuramente contribuirai in maniera profiqua alla crescita del forum.
Complimenti per la tua scelta e auguri per la nuova auto!

Benvenuto tra noi!
Al piacere di averti tra noi si affianca il dispiacere per la necessità che sta alla base della tua scelta, massima solidarietà...

Benvenuto!!!:welcome:
Un affettuoso abbraccio alla piccola Aurora.

Benvenuto Guerriero ed Eroe di tutti i giorni!!! :welcome1:

Benvenuto nel club!
Sentito piacere di averti nel forum e altrettanto sentimento di vicinanza per la tua piccola.

Benvenuto Paolo, mi spiace per la tua situazione.

:welcome1: tra noi
un abbraccio alla tua piccola

Grazie ragazzi, spero di contribuire al meglio ;)

ciao, benvenuto tra noi

Ciao Tip, chi lo avrebbe mai detto di vederti qui :D

un caloroso benvenuto a te ed un abbraccione alla tua Aurora

Ciao Paolo e auguri per la tua Aurora

Benvenuto e un caloroso abbraccio alla tua incantevole famiglia!!

Il Tip é un mito nel suo forum, un punto fermo e una voce amica per tutti, anche per gli infiltrati come me :)

Stimo moltissimo la sua forza, anche portando pesi non comuni, benvenuto

Grazie ragazzi, grazie Elis, apprezzo molto le Tue belle parole, ma non mi sento di meritare tanti complimenti:oops:

P.S.:
mi potete spiegare se esiste un sistema per visualizzare solo i nuovi messaggi ?
mi risulta un pò difficile seguire il forum:(

Indietro
Alto Basso