• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappeti

Tabs78

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao.
Ho la Tucson versione 2019 però importata, non so quanta furbata ci sia del venditore ma mi hanno dato l'auto con i tappeti della concessionaria. Credo che l'auto sia fornita con tappeti Hyundai ma più che il comportamento del venditore mi dà un po' noia il fatto che non mi sembrano di qualità almeno media.
Quelli di default come sono?
Se uno volesse comprarne di buona qualità senza svenarsi cosa consigliate?
Infine voi con cosa li pulite, mi sembra che l'aspirapolvere li rovini

Grazie

Ciao.
Ho la Tucson versione 2019 però importata, non so quanta furbata ci sia del venditore ma mi hanno dato l'auto con i tappeti della concessionaria. Credo che l'auto sia fornita con tappeti Hyundai ma più che il comportamento del venditore mi dà un po' noia il fatto che non mi sembrano di qualità almeno media.
Quelli di default come sono?
Se uno volesse comprarne di buona qualità senza svenarsi cosa consigliate?
Infine voi con cosa li pulite, mi sembra che l'aspirapolvere li rovini

Grazie

Senza una foto é difficile capire che tappetini ti hanno messo.
Quelli originali in moquette hanno la scritta "Tucson" bianca sul bordo.

Senza una foto é difficile capire che tappetini ti hanno messo.
Quelli originali in moquette hanno la scritta "Tucson" bianca sul bordo.
Non serve la foto nel senso che non sono quelli originali in quanto questi hanno il nome della concessionaria. Sono i loro personalizzati.
Ma non essendo concessionaria ufficiale che cosa se me fanno?li rivendono su eBay?

Cosa potrei comprare visto che credo che tra un paio di mesi saranno inguardabili?

Non serve la foto nel senso che non sono quelli originali in quanto questi hanno il nome della concessionaria. Sono i loro personalizzati.
Ma non essendo concessionaria ufficiale che cosa se me fanno?li rivendono su eBay?

Cosa potrei comprare visto che credo che tra un paio di mesi saranno inguardabili?
Qui puoi vedere qualche tipo di tappeti: https://www.mtmshop.it/tappetini/hyundai/tucson/tucson-2015. Non credo siano cambiate le misure dei tappeti tra la versione 2015 e il restyling, semmai chiedi al venditore.

Grazie.
A parte le misure quali sono quelli che durano un po' di più?

Grazie.
A parte le misure quali sono quelli che durano un po' di più?
Quando ho ordinato la Tucson ho chiesto al venditore di avere i tappetini originali in plastica e dopo 3 anni mi trovo benissimo, quando piove trattengono bene l’acqua e si lavano in 2 secondi, con 2 piccole pesti a bordo quelli in tessuto avrebbero avuto vita dura.....

Quando ho ordinato la Tucson ho chiesto al venditore di avere i tappetini originali in plastica e dopo 3 anni mi trovo benissimo, quando piove trattengono bene l’acqua e si lavano in 2 secondi, con 2 piccole pesti a bordo quelli in tessuto avrebbero avuto vita dura.....
Li stavo valutando, non sono proprio bellissimi però

Indietro
Alto Basso