• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TAPPETINI ORIGINALI

roby11169

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Un saluto a tutti...
Eccomi qui finalmente l'ho ritirata...
dopo molteplici problemi con il concessionario che non sto qui a raccontarvi..
Volevo pero' chiedere se i tappetini che vi hanno dato con l'auto sono quelli originali cioè con la scritta santa fe (e se sono inclusi nella dotazione di serie) e soprattutto a chi ce l'ha come me con interni beige se sono dello stesso colore della tappezzeria o neri.
Vi chiedo questo perche' a me hanno messo quelli neri generici (e corti) con marchio della concessionaria perche' non specificato sul contratto (un consiglio per tutti quelli che dovranno ancora acquistare).
Grazie e buona giornata.

Anche sulla mia i 20 hanno dato dei tappeti non originali!Qualcuno li ha o li ha acquistati?

Io li ho lasciati nel piazzale del concessionario erano orrendi ho messo un modello in gomma della michelin di colore beige calzano che una meraviglia

Nella mia c'erano i tappetini originali in tinta con gli interni beige e con il logo Santa Fe per i posti anteriori e per quelli della seconda fila, ma mancavano per quelli della terza fila, per i quali ho risolto con dei tappetini in gomma, finché non arriverà l'ora di sostituirli tutti con il set completo per la sette posti.

Ciao roby...
Stesso problema! ritirata bimba nuova la scorsa settimana....tappetini neri non originali!!!! mi toccherà comprarli....ma quanto costano?

no io sulla mia santa fe 7 posti ho tutti i tappetini in tinta ( beige ) originali solo che sono difficili da tenere puliti cosi chiari

Claude ha scritto:
Ciao roby...
Stesso problema! ritirata bimba nuova la scorsa settimana....tappetini neri non originali!!!! mi toccherà comprarli....ma quanto costano?

Su e-bay si trovano non originali ma con l'identico taglio a prezzi decisamente più abbordabili! :wink:

Tappetini originali Hyundai per santafe comprati da Nanni service di Roma al costo di 40 euro e pagati 35 per sconto applicato ad iscritto Hyundai club. inserisco foto spero ben visibile.

Allegati

• tappetini_119.jpg
    tappetini_119.jpg
    33,6 KB · Visite: 219
faberx64 ha scritto:
Tappetini originali Hyundai per santafe comprati da Nanni service di Roma al costo di 40 euro e pagati 35 per sconto applicato ad iscritto Hyundai club. inserisco foto spero ben visibile.[/quote]

Giusto sottolineare i vantaggi del Club!

P.s.; buon compleanno!!! :wink:

caspita che bella notizia, peccato che sia a Roma! Ma a Milano non si riesce ad avere la stessa possibilità?

Tappetini originali Hyundai per santafe comprati da Nanni service di Roma al costo di 40 euro e pagati 35 per sconto applicato ad iscritto Hyundai club. inserisco foto spero ben visibile.[/QUOTE]
Scusa faberx64, ma questo negozio è anche on line? Potrebbe essere utile saperlo.

Carissimi,volevo dirvi che io gli originali(con 2 buchi e "vite aggiuntiva" e scritta santafe lato guida ,mono buco gli altri ) color antracite x la santa 5 posti li ho pagati euro 35,00 senza sconti tessera perchè quello è il prezzo di listino.

Potresti anche dire dove li hai presi, Rokkobull?? Magari foto.....
Grazie.

Li ho ordinati da autotorino a tavernerio como e dopo 3/4 gg mi hanno telefonato x il ritiro al costo è di euro 29 + iva tot euro 35,00,imballo originale hyundai da me personalmente aperto.
Penso che sia il prezzo che tutti i concessionari dovrebbero applicare.
ciao
p.s. x la foto dammi un po di tempo che ci provo

Grazie, Rokkobull. Ma tu hai il modello 2010 o il precedente? Perchè non mi risulta che il modello 2009 abbia due "buchi" per i tappetini.....forse mi sbaglio?

il mio santa l'ho preso nuovo a gennaio 2010,il tappetino lato guida ha 2 buchi,uno lo utilizzi per il "perno" esistente,(six lato portiera) x l'altro viene fornito nel kit un "perno" a vite da montare con un semplicissimo cacciavite nella moquette.Sinceramente io non l'ho ancora montato perchè già con uno, il tappetino è fermo e l'altro buco è sul lato destro vicino al tunnel/cambio e non si vede.
ciao

Io li ho lasciati nel piazzale del concessionario erano orrendi ho messo un modello in gomma della michelin di colore beige calzano che una meraviglia

@ping
Sto pensando di prendermi i tappeti originali HYUNDAI in gomma, visto che hai acquistato quelli della michelin, riesci a postare una foto per vedere come si presentano..? (magari cambio idea..!!)

ciao

il mio santa l'ho preso nuovo a gennaio 2010,il tappetino lato guida ha 2 buchi,uno lo utilizzi per il "perno" esistente,(six lato portiera) x l'altro viene fornito nel kit un "perno" a vite da montare con un semplicissimo cacciavite nella moquette.Sinceramente io non l'ho ancora montato perchè già con uno, il tappetino è fermo e l'altro buco è sul lato destro vicino al tunnel/cambio e non si vede.
ciao
Quindi devi forare la moquette??? Ma il buco c'è già sotto? ed è la stessa cosa lato passeggero e posti posteriori, immagino....
(scusa le troppe domande, ma i miei originali con un perno solo, si muovono cotinuamente.....)

Indietro
Alto Basso