hidden73
Utente
- Punteggio reazioni
- 99
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo un certo interesse in questa a pubblicità di un oggetto così esoso...
Costano un botto...nessun interesse in questa pubblicità... un mio amico li ha presi x il suo BMW X5 e sono fantastici... io aspetterò che siano in vendita quelli x la Tucson x poterli acquistare... Già il fatto che non siano cineserie, è da non sottovalutare...
eh, lo so...Costano un botto...
È il kit da 50 tappeti + vano bagagli? I tappetini si applicano sopra quelli in moquette o vanno tolti quelli?Io ho preso il Kit su Ebay devo dire che e molto ma molto bello i tappetini sono fantastici e la copertura vano bagaglio e perfetta la foto e stat fatta appena arrivata dato che ra tutto insieme arrotolata si doveva ancora stirare
Vedi l'allegato 16772
Ma non si possono lasciare dotto quelli di moquette senza toglierli?I tappetini si tolgono gli originali e si montano quelli che si adattano perfettamente e si bloccano come gli originali
la vasca va appoggiata sopra al vano bagagli e non si toglie nulla
Non si riescono ad infilare nei ganci, c'è troppo spessoreMa non si possono lasciare dotto quelli di moquette senza toglierli?
Se li metti sopra scivolano dato che i fermi non arrivano ad agganciarliMa non si possono lasciare dotto quelli di moquette senza toglierli?