• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini WeatherTech.... made in U.S.A.

hidden73

Utente
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
E' vero sono bellissimi e di ottima qualità, ma costano una cifra....come ha scritto Don Jon in altro post, con quei soldi compri dei tappetini piu' economici (e non è detto che siano scadenti perché costano 1/3), li butti appena si rovinano e li ricompri nuovi altre 3 volte....;)

Vedo un certo interesse in questa a pubblicità di un oggetto così esoso...

Belli ma costano 3 occhi della testa

Vedo un certo interesse in questa a pubblicità di un oggetto così esoso...

nessun interesse in questa pubblicità... un mio amico li ha presi x il suo BMW X5 e sono fantastici... io aspetterò che siano in vendita quelli x la Tucson x poterli acquistare... Già il fatto che non siano cineserie, è da non sottovalutare...

nessun interesse in questa pubblicità... un mio amico li ha presi x il suo BMW X5 e sono fantastici... io aspetterò che siano in vendita quelli x la Tucson x poterli acquistare... Già il fatto che non siano cineserie, è da non sottovalutare...
Costano un botto...

Io ho preso il Kit su Ebay devo dire che e molto ma molto bello i tappetini sono fantastici e la copertura vano bagaglio e perfetta la foto e stat fatta appena arrivata dato che ra tutto insieme arrotolata si doveva ancora stirare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
upload_2016-3-19_19-45-17.jpeg

Io ho preso il Kit su Ebay devo dire che e molto ma molto bello i tappetini sono fantastici e la copertura vano bagaglio e perfetta la foto e stat fatta appena arrivata dato che ra tutto insieme arrotolata si doveva ancora stirare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedi l'allegato 16772
È il kit da 50 tappeti + vano bagagli? I tappetini si applicano sopra quelli in moquette o vanno tolti quelli?

I tappetini si tolgono gli originali e si montano quelli che si adattano perfettamente e si bloccano come gli originali
la vasca va appoggiata sopra al vano bagagli e non si toglie nulla:p:p

I tappetini si tolgono gli originali e si montano quelli che si adattano perfettamente e si bloccano come gli originali
la vasca va appoggiata sopra al vano bagagli e non si toglie nulla:p:p
Ma non si possono lasciare dotto quelli di moquette senza toglierli?

Indietro
Alto Basso