Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, può essere dovuto magari al calore. In estate ti capita di lasciarla al sole?
Il problema è che siamo a dicembre, se era per il calore se ne sarebbe accorto ad agosto, non a natale! Comunque penso che potrebbe essere un difetto potenzialmente pericoloso. Ho sempre lasciato le macchine parcheggiate al sole ma non mi è mai capitata una cosa del genere...nemmeno con la Fiat Bravo del 1997 o con la Opel Corsa del 2000! Le plastiche della Santa Fe comunque sono solide, resistenti e piacevoli al tatto (non come la CX5 di mia moglie però...quasi!)
Provvederò. Grazie mille.Fagli buttare un occhio se ti fa stare tranquillo, però ritengo non sua nulla di che
tieni sempre a mente che quel pezzo è appositamente stampato con un materiale meno duro e meno resistente rispetto al resto della plancia, e che in prossimità dei punti di rottura presenta spessori minimi per consentire l'apertura controllata ed evitare che la plastica si stacchi in maniera incontrollata finendo in faccia a chi invece dovrebbe essere salvato dall' airbag.
Col tempo piccole deformazioni possono manifestarsi, così come è possibile che il materiale si schiarisca un po' in prossimità dei punti dove questo è più sottile.
In linea di massima come ti hanno già detto non mi preoccuperei, ma se serve a stare un po' più tranquillo una passeggiata dal tuo meccanico per sincerartene di certo non fa male...