• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappo faro

Vincebill

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi Black
Ciao a tutti , spero sia la sezione giusta nel caso scusatemi.
Ho una domanda da fare , ho perso il tappo che si svita per sostituire la lampadina anteriore , tra l'altro con questo tempo vedo che rende a crearsi una leggera condensa all'interno del faro.
Secondo voi è possibile reperire solo il tappo? avete qualche sito da suggerire?
Grazie a tutti
A presto

Per la i30 domycol li aveva trovati su ebay ne parla Qui

Ciao a tutti , spero sia la sezione giusta nel caso scusatemi.
Ho una domanda da fare , ho perso il tappo che si svita per sostituire la lampadina anteriore , tra l'altro con questo tempo vedo che rende a crearsi una leggera condensa all'interno del faro.
Secondo voi è possibile reperire solo il tappo? avete qualche sito da suggerire?
Grazie a tutti
A presto

ricerca questo:

headlight dust cap IX35

e troverai quello che cerchi

Ciao
Frengo

Ok ,grazie per le info ,qualcosa ho trovato.. Un ultima domanda a me serve quello praticamente attaccato alla carrozzeria, devo cercare una misura particolare?
Thnx!!!!

Io l'ho acquistato direttamente dall'officina...

Ciao Len.Ale, mi dici esattamente dove?

Alla golden car, basta che chiedi in officina o al magazzino ricambi

Ciao, anch'io ho perso quello dei fari anabbaglianti; sapete dirmi qual è il codice dell'articolo?
Ciao,
Luigi

Ciao, anch'io ho perso quello dei fari anabbaglianti; sapete dirmi qual è il codice dell'articolo?
Ciao,
Luigi
Se ne hai perso uno, prova a cercare il codice sull'altro... Altrimenti puoi sempre rivolgerti in officina per ottenere il codice, o ordinarlo direttamente.

Chiedevo qui sul forum perché dal mio Tappo originale non è che si capisce molto, e se qualcuno l'aveva già acquistato avrebbe potuto aiutarmi.
Comunque chiederò in officina.
Grazie.

P. S.
Queste sono le foto del mio pezzo
tappo1.jpg

tappo2.jpg

Ultima modifica:
Ciao, se può essere utile, su un sito di parti di ricambio, cercando con il VIN della mia ix35 ho trovato questo codice: 921403K000.
921403K000.png

Io l'ho preso, vi farò sapere se è quello corretto.
Ciao,
Luigi

Ciao, è arrivato ed è giusto; esattamente uguale al mio. Questa la confezione originale.PSX_20160126_083412.jpg

ciao pijio1971, la tua sexy di che anno è ?

Scusa pijo1971 puoi indicare il sito dove l'hai acquistato? Grazie

Salve ragazzi..per caso qualcuno sa qualche sito dove hanno il tappo universale o comunque i tappi di sostituzione per la tucson.non vorrei bucare quello originale per la garanzia un domani..

Indietro
Alto Basso