• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tasti stazioni radio

Salvorlando

Nuovo utente
Registrato
7 Set 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve a tutti. Il mio nome è Salvo. Ho da circa un anno acquistato una Tucson Xpossible del 2015. A ieri tutto più che perfetto. Oggi il tasto up al volante per le stazioni radio non funziona. Qualcuno conosce un tutorial per la sostituzione?
 
Salve a tutti. Il mio nome è Salvo. Ho da circa un anno acquistato una Tucson Xpossible del 2015. A ieri tutto più che perfetto. Oggi il tasto up al volante per le stazioni radio non funziona. Qualcuno conosce un tutorial per la sostituzione?
Benvenuto nel forum.
Mi spiace per il tuo problema, ma, visto che questa sezione è dedicata alle presentazioni, ti prego dì voler riproporre la domanda nella sezione dedicata alle Tucson e al “fai da te”:
Sarà più facile avere una risposta, ammesso che qualcuno nel forum abbia avuto un’esperienza simile.
Peraltro credo che facendo una ricerca su google troverai qualche “tutorial” che ti potrà essere utile… Un po’ come avrai sicuramente fatto per trovare il forum, no? :)
 
Sono nuovo e non ho ancora chiaro il meccanismo. Comunque su Google non sono riuscito a trovare nulla. Grazie del consiglio.
 
Benvenuto nel club
(aggiungi l'anno anche sotto il nik)
 
Indietro
Alto Basso