• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TCS su Tucson active 4WD bifuel

josephfranz

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Ciao a tutti !!!!
ripropongo un quesito già formulato in altra discussione e sarò grato a chi vorrà rispondermi.
Ma il TCS su questo modello (da me acquistato a fine giugno 2009) c'è o non c'è ?
La casa non mi ha risposto in merito, dal concessionario nebbia fitta, in alcuni interventi su questo forum leggo: "dovrebbe (dovrebbe) esserci.. abbinato al tasto ESP..."....secondo me sono due cose ben diverse... il libretto in dotazione parla di due tasti di sistema presenti per attivare o disattivare rispettivamente ESP e TCS (se installati, sic !!!) alle pagine 2/17 e 2/19.....
Non c'è inoltre nel libretto "una virgola" dedicata alla versione GPL: rodaggio, precauzioni, manutenzione, controlli, prestazioni e consumi ecc ecc..
mah....

un buon weekend "torello" a tutti !!!!

:lol: :lol:

josephfranz ha scritto:
Ciao a tutti !!!!
ripropongo un quesito già formulato in altra discussione e sarò grato a chi vorrà rispondermi.
Ma il TCS su questo modello (da me acquistato a fine giugno 2009) c'è o non c'è ?
La casa non mi ha risposto in merito, dal concessionario nebbia fitta, in alcuni interventi su questo forum leggo: "dovrebbe (dovrebbe) esserci.. abbinato al tasto ESP..."....secondo me sono due cose ben diverse... il libretto in dotazione parla di due tasti di sistema presenti per attivare o disattivare rispettivamente ESP e TCS (se installati, sic !!!) alle pagine 2/17 e 2/19.....
Non c'è inoltre nel libretto "una virgola" dedicata alla versione GPL: rodaggio, precauzioni, manutenzione, controlli, prestazioni e consumi ecc ecc..
mah....

un buon weekend "torello" a tutti !!!!

:lol: :lol:
io sulll'elenco degli accessori di sicurezza attiva e passiva che mi diede il concessionario x la Active c'era sia l'uno che l'altro e mi sembra che amche nel sito stesso della Hyundai al modello Tucson dovrebbe esserci l'elenco degli accessori di serie con sia il tcs che l'esp.
Per quanto riguarda che sul libretto non ci sia scritto nulla del Gpl,capisco che e' il solito libretto x la versione a benzina stampato di serie da diversi anni,pero' potevano stampare un piccolo vademecum di qualche pagina prettamente x il gpl,sono scandalizzato come te!
Ho riferito questo al mio concessionario che mi ha risposto che x manutenzione,controlli, consumi etc bisogna rivolgersi ad una officina di impianti gpl BRC e loro fanno tutto in garanzia.

il tcs che io sappia è su tutti i modelli ma non è disattivabile per ovvi motivi di sicurezza

Già risposto nell'altra discussione, in sintesi, TCS ed ESP presenti e disattivabili con un unico tasto ESP off.

Indietro
Alto Basso