• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Telecamera angolo cieco e tappetini in plastica

Giosa78

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson excellence 1.6 Hev
Anno
2023
Buongiorno a tutti, ieri ho ritirato la mia Tucson excellence e vorrei porvi 2 domande:
1) quando si dovrebbero attivare le telecamere per l'angolo cieco? Per ora non si sono mai attivate anche se metto sempre le frecce
2) qualcuno ha acquistato tappetini in gomma? Se si mi sapete consigliare dove?
Grazie mille a tutti

1) quando si dovrebbero attivare le telecamere per l'angolo cieco? Per ora non si sono mai attivate anche se metto sempre le frecce
Ciao,
se non sbaglio la telecamera che intendi tu non fa parte dell’allestimento Exellence, ma si ottiene con il pack del tetto panoramico (che si può avere solo prendendo anche quello dei sedili in pelle).

Confermo qnt detto da @five4silver .. È un optional che costa pure caro.. Se non ricordo male fa parte di un pacchetto che costa sui 4k e passa..

Corretto, per avere la telecamera per l’angolo cieco devi avere i 2 pacchetti, Lounge e Deluxe, che per quanto cari valgono tutti i soldi che costano.

Per i tappetini, io ho quelli originali Hyundai (sono ottimi), non so però di preciso quanto costino avendoli “ottenuti” (leggi, scroccati :D) in omaggio all’acquisto della vettura grazie alla gentilezza del concessionario. Credo siano attorno ai 50€.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ieri ho ritirato la mia Tucson excellence e vorrei porvi 2 domande:
2) qualcuno ha acquistato tappetini in gomma? Se si mi sapete consigliare dove?
Grazie mille a tutti

Per i tappetini ti rimando a questo post:

li hanno presi diversi utenti del forum (compreso il sottoscritto) e sono davvero ottimi. ;)

Indietro
Alto Basso