• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Telecamera posteriore non funziona

Anto1967

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2022
Messaggi
21
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid excellence
Buongiorno, stamattina nel momento in cui ho inserito la retromarcia ho avuto modo di constatare che la telecamera posteriore non è entrata in funzione (ieri sera lasciata in box normalmente funzionante). Ho provato a spegnere e riaccendere l'auto ma ha continuato a non dare alcun segnale di funzionamento così come agendo con il pulsante della consolle. E' capitato a qualcuno? Può essere colpa del fusibile? se sì qualcuno può darmi indicazioni? Se sì potrei avere aiuto ad identificarlo, perché dalla lettura del manuale non vi è nessuno abbinato alla telecamera posteriore. Può servire un reset del sistema?
Ringrazio anticipatamente.
AP
 
Ma dovresti essere ancora coperto dalla garanzia di 5 anni,

quindi perché non far fare il lavoro a Hyundai?
 
Buongiorno, sarebbe stata la soluzione. Comunque nel pomeriggio, quando ho ripreso la macchina, tutto è tornato nella norma. Prima ed unica volta al momento dal maggio 2022. Speriamo.
Grazie Frengo
AP
 
Io fossi nelle tue scarpe (come dicono gli inglesi) andrei in officina a far presente l'inconveniente e chiederei una verifica del sistema.
Dubito che ti passeranno il controllo in garanzia.
Ma potrebbero trovare, per esempio, l'interruttore sul cambio (che viene azionato con l'inserimento della retromarcia) difettoso o sul punto di rompersi e quindi da sostituire.
Boh vedi tu.
E' ovvio che a garanzia terminata sarà sicuramente tutto da pagare
 
Ottimo consiglio. Provvederò in tal senso. Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso