Io uso 2 di queste e sono molto soddisfatto
Una sta lavorando senza problemi da oltre 2 anni. La seconda lavora da 1 annetto. Stesso modello.
Il prezzo di presentazione é 180 Euro ma se leggi bene puoi usufruire di un coupon del valore di 40 Euro, quindi la paghi 140.
Reolink Argus PT-4MP (Nero) Telecamera Wi-Fi Esterno Batteria, Pan Tilt & Wi-Fi 2,4/5GHz
- 2,4 & 5 GHz WiFi Dual-Band: Segnale migliore e velocità maggiore.
- 100% Senza Fili & Nessuna alimentazione richiesta: Funziona con il pannello solare Reolink per 365 giorni.
- Registrazione sulla Scheda SD & Cloud, Reolink ti offre una vera sicurezza.
- Telecamera PTZ: Con 355° Pan (panoramica) & 140° Tilt (su e giù)e Zoom Digitale 16x, può monitorare ogni angolo della tua casa in tempo reale.
- App/Client Reolink per controllare la telecamera batteria da remoto senza costi di abbonamento.
- Servizio eccellente: Il team tecnico professionale di Reolink risponderà alle tue domande entro 24 ore.
Usando la connessione WiFi, questa telecamera la controlli a distanza con rotazione 360° e tilt (sù e giù)
Con il sensore di movimento si attiva e registra nelle fasce orarie impostate.
Visione a infrarossi buona.
Ascolto e possibilità di comunicare.
Funzione allarme attivabile a distanza.
Nessun cavo di connessione dati o alimentazione
Di giorno lavora con suo pannello fotovoltaico che la fa funzionare e ricarica le batterie che durano abbondantemente per tutto il periodo buio.
Con la stessa applicazione puoi controllare più telecamere con la condivisione
Esempio: posso vedere la mia e anche quelle di mia figlia anche se installate su case differenti e con diverse connessioni.
Il punti di forza sono che non necessita ne di cavo di alimentazione e neanche cavo ethernet collegato rispettivamente a energia elettrica o internet di casa.
Quindi la puoi posizionare ovunque purchè riceva un poco di luce diurna e che sia nel raggio del tuo wifi.
La mia ha già ripreso un un ladro in perlustrazione che é andato in panico con l'accensione di una luce automatica ed é fuggito.
Da allora ho aggiunto una telecamera in più e un'altro faretto led con sensore crepuscolare e movimento. Funziona!