• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telo per protezione vano bagagli

• Creatore Discussione Mass
  • Data di inizio
M

Mass

Ciao
Qualcuno ha montato un telo di protezione per il bagagliaio ?
Non la vasca... quella la ho già e credo la abbiamo in molti.
Proprio un telo completo che protegga le altre parti... tipo questo

c700x420.jpg

Non trovo prodotti specifici su misura.... ma solamente teli generici per vari modelli, magari con gli schemi delle misure per verificare l'entità della copertura.

Vorrei sapere se qualcuno utilizza qualcosa del genere così magari evito di impazzire ad analizzare singolarmente i vari modelli che trovo.

Mi serve come soluzione temporanea, solo per andare in montagna in inverno ed evitare che scarponi ed altre attrezzature mi bagnino ovunque e vadano a rovinare le plastiche

Grazie

preso un telo generico al lidl per 7 euro.... non ho messo le strisce adesive sui fianchi, che sono meno protetti, ma per il resto funziona bene...
unica noia ci va piu tempo per abbattere i sedili perche' il telo li tiene uniti....

preso un telo generico al lidl per 7 euro.... non ho messo le strisce adesive sui fianchi, che sono meno protetti, ma per il resto funziona bene...
unica noia ci va piu tempo per abbattere i sedili perche' il telo li tiene uniti....

Grazie per la risposta.... io invece ci tengo a proteggere proprio i fianchi.... con quelle plastiche che si rigano solo a guardarle o_O
Se fossero stati rivestiti mi sarebbe importato poco, ma così....

Grazie per la risposta.... io invece ci tengo a proteggere proprio i fianchi.... con quelle plastiche che si rigano solo a guardarle o_O
Se fossero stati rivestiti mi sarebbe importato poco, ma così....

se incolli le strisce adesive/strap proteggi anche i fianchi...

Indietro
Alto Basso