• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TEMPERATURA MOTORE

ASSICURA SAS

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IONIQ 1.6 IBRIDA
Salve, volevo precisare che sono in possesso da un'anno di una ioniq ibrida di cui sono pienamente soddisfatta e' un altro mondo un esperienza di guida meravigliosa. Però da qualche mese mi accade che di tanto in tanto senza neanche stare per lungo tempo nel traffico inspiegabilmente l'indicatore della spia del motore mi dice che la temperatura e' arrivata a 130 gradi dandomi tutti i segnali d'allarme e consigliandomi di spegnere immediatamente il motore. l'ho portata a centro assistenza e non hanno rilevato alcun problema ma sopratutto quando si verifica l'evento non esce fumo e non perdo alcun liquido però l'assistenza mi dice che il motore dovrebbe essere in ebollizione. Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come ha eventualmente risolto. Grazie Marilena
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)


vedrai che ora ti diranno di postare il quesito nell'apposita sezione della IONIQ...

ciao ciao :)
 
Benvenuta Marilena!

:welcome1: fanciulla !!! ;)


vedrai che ora ti diranno di postare il quesito nell'apposita sezione della IONIQ...

ciao ciao :)

Riposta il tuo quesito nella sezione dedicata alla Ioniq :D:D:D:D
 
Potrebbe anche essere un semplice malfunzionamento del bulbo che rileva la temperatura, mi pare sia il primo caso segnalato, comunque.
 
Benvenuta nel forum
 
Ciao e benvenuta nel forum . Secondo il mio modesto parere, probabile che il problema non si sia verificato in officina, in quanto nella tua descrizione , hai specificato "di tanto in tanto", il che io lo interpreto come "non sempre" o qualche volta. Attenzione che se la testata raggiunge alte temperature(per svariate cause), potrebbe irrimediabilmente fondere la sua guarnizione, e sarebbe un peccato perchè l'auto è nuova. Riportala in officina e lasciala qualche giorno in test
 
Indietro
Alto Basso