Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flavi ha scritto:GRAZIE DEL BENVENUTO E DELLE RISPOSTE ,NOTO CON PIACERE CHE ABBIAMO DIVERSE COSE IN COMUNE,INFATTI ANCHE VOI SIETE ISCRITTI NON DA MOLTO,DI ROMA,E COME ETA SIAMO LI VISTO CHE IO FARò 36 ANNI A BREVE.
CMQ STAMATTINA SONO RIANDATO AL CONCESSIONARIO E IL VENDITORE (DEVO DIRE MOLTO PROFESSIONALE)MI HA DETTO CHE
ENTRO 5/6 GIORNI ARRIVA LA MACCHINA.
QUINDI IN TUTTO HO ATTESO (AVENDOLA ORDINATA IL 22/03)CIRCA
2 MESI CHE è QUANTO MI ERA STATO PROSPETTATO ALL ATTO DELL ACQUISTO.
ORA A QUESTO POI CI DEVO AGGIUNGERE IL TEMPO PER L IMPIANTO
A GPL CHE SE 2 MESI FA AVEVO IL DUBBIO SE METTERLO O MENO ORA
VISTO L AUMENTO DELLA BENZINA ,DUBBI NON NE HO.
INSOMMA PER GIUGNO CI POTRò FINALMENTE POGGIARE IL SEDERE SOPRA.
SALUTI
LukeSkyWalker ha scritto:@ Flavi,
siamo tutti iscritti da poco perchè il portale è un bebè (considerato che ha aperto i battenti il 4 settembre dello scorso anno).
Di Roma ci sono diversi utenti e chissà magari potremmo anche organizzare un incontro per fare conoscenza e scambiare due chiacchiere con i piedi sotto un tavolo....
(il testo contiene un messaggio trasversale per Anakin... tu sei il moderatore... ).
Anakin ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:@ Flavi,
siamo tutti iscritti da poco perchè il portale è un bebè (considerato che ha aperto i battenti il 4 settembre dello scorso anno).
Di Roma ci sono diversi utenti e chissà magari potremmo anche organizzare un incontro per fare conoscenza e scambiare due chiacchiere con i piedi sotto un tavolo....
(il testo contiene un messaggio trasversale per Anakin... tu sei il moderatore... ).
Già, non dimentichiamo però la tua carica istituzionale di SINDACO! :mrgreen:
Anakin ha scritto:Quando uno è Sindaco, è Sindaco per sempre! :up:
flavi ha scritto:certo quando volete ci si puo incontrare tranquillamente
un saluto
flavi
delta23 ha scritto:Ragazzi, finalmente è arrivato, ma ho aspettato 80 giorni!!!!! Come avevo detto è un Tucson active 2wd GPL ( BRC dalla casa ) nero, è bellissimo, è la versione my 2008 ed ha un sacco di accessori. Per il GPL non chiedetemi ancora i consumi perchè per ora è disattivato, perchè finchè non va al collaudo non me lo attivano. Vi farò sapere, saluti a tutti