• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna ix35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Linus

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1,7 diesel confort ritirata il 29/06/2012
Un saluto a tutti e un augurio di Buona Pasqua.

Ho trovato il forum serio con risposte valide e competenti e quindi mi sono iscritto.

A fine marzo ho ordinato una ix35 1,7 con tettuccio di vetro - ordine nuovo verso la casa automobilistica -, secondo le vostre esperienze ed opinioni avete una idea dei tempi di consegna che oggi ci sono da parte della Hyundai?. Il concessionario (di Torino) mi ha detto che entro giugno/luglio ci dovrebbe essere la consegna.
Ho contattato anche il numero verde della Hyundai che mi ha rimandato dal concessionario.

Grazie

Ciao, grazie per i complimenti..., attualmente le consegne dovrebbero essersi regolarizzate e non ci dovrebbero essere grossi ritardi.... ma su questo è più informato Giancarlo, per cui ti risponderà lui.

ps. Un po rosico perchè ora si può montare il tettuccio anche sulle 2wd, mentre quando l'ho presa io no.

Grazie max,
aspetto quindi che mi risponda Giancarlo.
Il tettuccio di vetro e il colore bianco sono condizioni obbligatorie impostami dalla mia dolce "metà". Indubbiamente è un optional veramente interessante che da all'auto un'immagine ancora più positiva.
Ancora Grazie

Linus, mi spiace deluderti ma io ho ordinato una ix35 1,7 bianca, il 1° giugno 2011, siamo al 6 aprile 2012 e ancora non riesco a guidare l'auto ordinata!

Ho trovato il forum serio con risposte valide e competenti e quindi mi sono iscritto.

A fine marzo ho ordinato una ix35 1,7 con tettuccio di vetro - ordine nuovo verso la casa automobilistica -, secondo le vostre esperienze ed opinioni avete una idea dei tempi di consegna che oggi ci sono da parte della Hyundai?. Il concessionario (di Torino) mi ha detto che entro giugno/luglio ci dovrebbe essere la consegna.
Ho contattato anche il numero verde della Hyundai che mi ha rimandato dal concessionario.

Grazie

Benvenuto, attualmente le 1.7 hanno come tempi di consegna 90 gg. massimo.
Per le verisoni con tetto i tempi si allungano a 120/150gg. max.

Ti invito a proseguire la discussione QUI.
Ciao e buon forum. :)

Linus, mi spiace deluderti ma io ho ordinato una ix35 1,7 bianca, il 1° giugno 2011, siamo al 6 aprile 2012 e ancora non riesco a guidare l'auto ordinata!

Benvenuta!!
Sicuramente qualcosa è andato storto per il tuo ordine.
Mandami i tuoi dati via mail che facciamo verificare alla Hyundai Motor Company Italy.
Ciao. :)

Numero d'ordine (se in possesso):
Data Contratto:
Cognome e Nome:
Modello:
Concessionario:
(specificare se multimarche e a qualche conce. ufficiale si appoggia)
Recapito telefonico:

Email: bargilero.moderator-hci@hyundai-club.eu

Buongiorno Giancarlo, ti ho appena inviato un'email con i dati da te richiesti.
Aspettiamo, insieme a mio marito, tue buone nuove.
Carissimi saluti.
Rosy

Buongiorno Giancarlo, ti ho appena inviato un'email con i dati da te richiesti.
Aspettiamo, insieme a mio marito, tue buone nuove.
Carissimi saluti.
Rosy

Email ricevuta e la giro subito alla Hyundai Motor Company Italy.
Nel frattempo dai una lettura QUI.
Come vedi già altri utenti hanno segnalato dei ritardi "eccessivi" con questa concessionaria.
Ciao

Grazie

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Iscriviti sul nostro Gruppo Facebook che trovi a questo link: Facebook Groups Hyundai Club Italia
E sulla nostra Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

Seguici anche sulla pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto!

Benvenuta nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Iscriviti sul nostro Gruppo Facebook che trovi a questo link: Facebook Groups Hyundai Club Italia
E sulla nostra Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

Seguici anche sulla pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto!

Buongiorno Giancarlo e Buona Pasqua,
ti ringrazio per aver preso in carico la mia pratica, spero che entro la prossima settimana la nostra ix35 arrivi ma.... ci credo poco :(
Rosy

Giancarlo scusami... Io ho ordinato una 1.7 con tetto in vetro il 20/3 in una conc ufficiale; il venditore mi ha 'garantito' un tempo di consegna max di 90 gg. Gli ho raccomandato di darmi tempi il più certi possibile visti i precedenti per la ix35. Tu dici 120/150... Mi avrà mica preso in giro??
Grazie

Spostato QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso