• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tempi lunghi per Kona 1.6 t-gdi style

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietro64

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
kona style 1.6 t-gdi
vi risultano tempi consegna lunghi anche a voi?
contratto con Autotorino febbraio consegna rettificata a fine giugno primi di luglio:mad::mad::mad::mad:
 
Benvenuto tra noi.

Premesso che sarebbe gradita una presentazione (quest'area a quello è dedicata...), ti confermo che la produzione delle versioni diesel è appena iniziata.

Ergo i tempi di consegna comunicati, lungi dall'essere troppo elevati, sembrano addirittura ottimistici.
 
Benvenuto tra noi.

Premesso che sarebbe gradita una presentazione (quest'area a quello è dedicata...), ti confermo che la produzione delle versioni diesel è appena iniziata.

Ergo i tempi di consegna comunicati, lungi dall'essere troppo elevati, sembrano addirittura ottimistici.
Ma la sua è a benzina, oppure ho capito male? Detto questo, una presentazione del nuovo arrivato sarebbe cosa gradita :D
 
Ma la sua è a benzina, oppure ho capito male? Detto questo, una presentazione del nuovo arrivato sarebbe cosa gradita :D

Già, è vero, ho letto male io: ho visto 1.6 e ho subito pensato al CRDi, non al TGDi.

Ehhh... non c'è niente da fare, quando sei dieselista sino al midollo, vedi diesel dapperttutto!!! :D:D:D:D
 
A noi non risultano presentazioni:cop:, poi c'è già la discussione sui tempi di consegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso