• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi numero telaio

ablasi86

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv xPossible
Ciao ragazzi, ho firmato il contratto per la mia Tucson sabato 25 giugno. Presumo che l'ordine sia stato inoltrato lunedì 27. In genere quanto tempo ci vuole affinché il concessionario abbia il numero di telaio per avere una data di consegna """certa"""? Preciso che la mia è una 1.7 DCT Xpossible + XP + LP + SP. Grazie in anticipo

Ciao ablasi86, contratto firmato 23 giugno, 1.7 xpossible 117 cv cambio manuale con XP-SP CERCHI DA 19 CON PNEUMATICI A CORREDO. Il concessionario mi ha detto di pazientare perchè con quello dotazioni mi arriva tra fine settembre e inizio ottobre (speriamo) e che lui non ha minimamente idea quando arriva il numero di telaio.

ciao @domix anche a me hanno dato quelle date come riferimento... speriamo almeno che non si posticipi!

Ciao ragazzi, ho firmato il contratto per la mia Tucson sabato 25 giugno. Presumo che l'ordine sia stato inoltrato lunedì 27. In genere quanto tempo ci vuole affinché il concessionario abbia il numero di telaio per avere una data di consegna """certa"""? Preciso che la mia è una 1.7 DCT Xpossible + XP + LP + SP. Grazie in anticipo
io apetto l'auto dall' 08/04 posticipata ben 3 volte... ora non si sa più nulla... credo che non vogliano dire più nulla per paura di dire altre menate!!!
comunque doppo essermi confrontato e letto molto in giro, il telaio apparirà o quando la macchina è in viaggio verso il Faldo di livorno, oppure quando sarà al Faldo di Livorno!!

confermo esattamente quanto sopra
ordinata 07.04 dovrebbe arrivare tra il 20.08 ed il 10.09
siamo al 3^-4^ prolungamento di consegna causa, dicono, dei molti optionals ( tutti )

confermo esattamente quanto sopra
ordinata 07.04 dovrebbe arrivare tra il 20.08 ed il 10.09
siamo al 3^-4^ prolungamento di consegna causa, dicono, dei molti optionals ( tutti )
io ho solo XPACK su 1.7 141cv... dicono che la pelle allungava i tempi... ma qui ormai siamo allo sbando totale!!!

:confused: incoraggiante! teniamo aggiornati raga. grazie per ora

Ordinata (e pagata!) agli inizi di Giugno 2016, mi promettono la consegna per fine mese di giugno, poi... ritardi... posticipi... latitanze varie del venditore e degli altri dipendenti della concessionaria... e nessuna spiegazione. Chiamo il numero verde della Hyundai Italia... anche lì risposte evasive, nulla di concreto. Al 12 agosto, ormai imbufalito, ho preteso un'auto sostitutiva, giro ancora con quella sperando che si decidano a consegnarmi la mia Tucson. Devo dire inizio dei rapporti con Hyundai molto deludente, purtroppo.

Ordinata (e pagata!) agli inizi di Giugno 2016, mi promettono la consegna per fine mese di giugno, poi... ritardi... posticipi... latitanze varie del venditore e degli altri dipendenti della concessionaria... e nessuna spiegazione. Chiamo il numero verde della Hyundai Italia... anche lì risposte evasive, nulla di concreto. Al 12 agosto, ormai imbufalito, ho preteso un'auto sostitutiva, giro ancora con quella sperando che si decidano a consegnarmi la mia Tucson. Devo dire inizio dei rapporti con Hyundai molto deludente, purtroppo.
Non scoraggiarti, mettila così ... se ti hanno dato una sostitutiva almeno non sei a piedi, io la ix35 la ho aspettata 12 mesi e per fortuna sono stato uno dei fortunati a cui hanno dato come sostitutiva una i30 SW nuova dopo 2 mesi dall'ordine.
Spero che non succeda la stessa con la con la tucson che ho ordinato i primi di agosto

Non scoraggiarti, mettila così ... se ti hanno dato una sostitutiva almeno non sei a piedi, io la ix35 la ho aspettata 12 mesi e per fortuna sono stato uno dei fortunati a cui hanno dato come sostitutiva una i30 SW nuova dopo 2 mesi dall'ordine.
Spero che non succeda la stessa con la con la tucson che ho ordinato i primi di agosto

Diciamo che l'auto sostitutiva "l'ho pretesa", visto il ritardo ingiustificato e la mancanza di chiarezza. Ad ogni modo è una modesta 500 L. :)

Diciamo che l'auto sostitutiva "l'ho pretesa", visto il ritardo ingiustificato e la mancanza di chiarezza. Ad ogni modo è una modesta 500 L. :)
Probabilmente dipende dal concessionario, in fase di acquisto il venditore mi avrebbe dato una sostitutiva considerato che attualmente sono senza auto, cosa sospesa perchè attualmente a causa di un infortunio alla mano non posso guidare, pertanto se la mia Tucson non arriva in tempi decenti cercherò di di farmi dare una sostitutiva.

ciao anch'io come la tua prenotata 5/5/2016 venerdi scorso dato num telaio potrei ritirare fra tre gg ma aspetto 1 settembre x immatricolazione .. dai a te al max arrivera meta'o fine settembre ;-)

Sì, avendo un'auto a disposizione diciamo che non mi preoccupo più di tanto, la Tucson quando arriva, arriva. Considerata la tecnologia gestionale attualmente disponibile (gestionali di ordinativi, magazzino, ecc.) trovo assurdo che colossi come Hyundai siano così approssimativi nel preventivare una data di consegna di un'automobile; non dico che dovrebbero essere precisi come un orologio svizzero, ma quantomeno una data verosimile dovrebbero saperla prevedere, mesi di ritardi senza spiegazioni sono inaccettabili.

Indietro
Alto Basso